• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

svanita nel nulla!!

Lubimari

Giardinauta Senior
è uscita nel tardo pomerggio è rientrata ha mangiato un pò della sua mousse ed è uscita di nuovo come fa sempre la mia micia da quel momento di lei nessuna traccia,sono disperata è un gatta sterilizzata un incrociotra un siamese ed un soriano è molto brava ed obbediente quando la si chiama arriva di gran carriera mangia solo la sua mousse e le sue crocchette hò fatto passare i vicini che lei frequenta di cui hò avuto ed ha avuto apprezzamenti per il suo comportamento come dire educato x un gatto e comunque con le persone estranee alla famiglia non si fa avvicinare e conosce i cani del vicinato unico neo ha un occhio solo ,ora chiedo vi è capitato anche a voi che il gatto sparisse????è ritornato???? mi manca tanto:cry::cry::cry:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
haiaa!!!!mi si spezza il cuore oddio, posso capire un maschio che se ne va in giro ma la mia di più di lì non và e bene o male è sempre vicino comunque non è il primo che sparisce ,....senza lasciare traccia spero che la mia ritorni
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dimmi è tornata???Capisco la tua angoscia...è successo anche a me,purtroppo!!ciao ciao
 

MARINA201080

Giardinauta
purtroppo è capitato anche a me :( quando abitavo in condominio la micia tutte le mattine scendeva le scale un giro di mezzora sul giardinetto condominiale e poi tornava su' da sola e aspettava fuori dalla porta ... tutto uguale per 10 anni ... poi una mattina sparita sono sicura che è stato il padre della vicina, quando lo vedeva scappava a gambe levate ... chissà cosa gli ha fatto

spero tanto la tua micia sia tornata :flower:
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Non può essere finita in qualche garage ? Magari nelle tue ricerche spostati anche più in là, non solo dai vicini di casa .......... Potrebbe anche essersi arrampicata su un albero altissimo e avere poi paura a scendere .......... al gatto del mio vicino era successo, e d'altra parte quante volte sono i vigili dle fuoco a salvare certi gatti ! Prova anche con dei volantini ! Buona fortuna :flower: !
 

ian7771

Maestro Giardinauta
mannaggia Maria mi dispiace :( :( vedrai che torna...anzi spero l'abbia già fatto!!!!! :love_4: capita spesso che i miciotti, curiosi per come sono, si vadano a fare un giro un pò più largo......
 

Lubimari

Giardinauta Senior
è ritornata!!!!!!

Grazie! grazie a tutte/i di essermi stati vicini :froggie_r ,stamattina alle 06,20 mio marito ha sentito la finestra aprirsi(gliela lasciamo sempre appena appoggiata cosi la apre senza fatica)ed il classico tonfo sulla lavatrice poi è venuta davanti allla porta della camera aperta facendo tintinnare il campanellino del suo collarino e facendo un miao un pò rauco (avrei detto quasi un pò incxxato):inc: ma non mi importava nulla l'hò presa in braccio e me la sono portata a letto,sono strafelice poi la sbrindolona si è pappata una scatoletta ha fatto un pò di convenevoli hai suoi pelosoni ha voluto contollare tutta la casa stanza x stanza (chissà perchè ???)e si è raggomitolata sulla sua sedia preferita:sleep2: e si è addormentata ,molto probabilmente è stata rinchiusa in qualche garage del vicinato fatto stà che adesso è a casa nel suo angolino preferito al sole .......sotto stretta sorveglianza:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male che è andata bene....fagli una coccola x me!!!ciao ciao
 

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Marina ero molto preoccupata, alla mia vicina ne sono spariti 3 mai più ritrovati ora si accontenta di vedere la mia gli mette fuori addirittura le crocchette che la micia snobba (non sono le sue)in compenso ha fatto suo il giardino della vicina scacciando tutti i gatti dei dintorni qui" dice"è tutto suo poi ritorna a casa contenta
 

miciajulie

Fiorin Florello
wowww, lubi, come sono contenta. eh sì, proprio una sbrindolona. ti toccherà prenderle un telefonino, come ai ragazzini a cui si cominciano a dare le chiavi!
dai, è andata bene, guarda, son qui tutta un sorriso per la felicità!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che bella che è!! sembra la sorella di Capitan Harlok (è un gatto che ho salvato, che è rimasto con un occhietto solo!!)...meno male che ho letto tutto ora, quindi la mia ansia è durata solo pochi minuti:tupitupi:
 

hermioneat

Florello
Bellissima la birichina!
Sono felice che sia tornata, Lubi. I miei, purtroppo, quando sono spariti non sono più ricomparsi. Tra la strada, i cacciatori, i cani dei vicini...... per questo i miei tre, adesso sono chiusi in casa. Mi spiace per loro, però.... sai quante volte sono andata in giro urlando come una matta i loro nomi?
Un bacione
 
Alto