Grazie anche per me le clematide sono preferite !complimenti! per tutto, ma uno in più per le clematis
Ma grazieeeeeee:love_4: :ros: ...e dai non sono così brava:ros:k07:quando si dice avere il pollice verde.....:hands13:
:fischio:il tuo deve essere :fifone2:qualcosa di spropositato in confronto al resto della mano...
:flower: Bellissime,sei molto brava :Saluto:
Grazie! Si è molto bella è particolare. L'ho comperata anno scorso da un sito inglese.pensavo che è morta e invece ha ricacciato per fortuna.mi piace tanto, tantissimo la tua fucsia blu !
non è che c'è un pò di spazio sul tuo balcone per me?? vorrei spiarti mentre ti occupi delle clem ( e delle fuxie che amo ma non ricambiano...) e vedere come fai...a d avere tanto splendoreeeee!!!! eeee!!!!
Grazie mille sono molto felice che vi piacciono le mie piante:hands13:veramente i miei complimenti!!!
Grazie!:flower: Si le voglio molto bene!Caspita Silvia che favola...complimenti sei bravissima, si vede che gli vuoi bene! e loro ricambiano alla grande k07:!
Anche il mio è diventato piccolo:ros:Bellissime tutte le tue piante
Come ti invidio, io ho un balconcino piccolo piccolo e non mi basta per tutto quello che ci vorrei mettere !!
Grazie:flower:Accipicchia che meraviglia hai un balcone meraviglioso complimenti :hands13::hands13:
Grazie Lorena:love_4::flower:Le foto man mano diventano sempre più belle...
Figurati cara! :love_4: Continua a metterle!Grazie Lorena:love_4::flower: