• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suggerimenti di manutenzione

Foxy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono nuovo del settore e del forum ed ho iniziato ad interessarmi alla gestione del tappeto erboso all’inizio di questa primavera, dopo aver ottenuto l’ennesima delusione dal mio giardiniere. Ho iniziato a leggere in rete ed ho scoperto il metodo ‘Best Prato’, anche grazie alle lettura del libro anche grazie alla lettura del libro ‘A filo d’erba’.