MaryFlowers
Fiorin Florello
Si buona parte si ed effittavemente son un’altra storia rispetto nei vasi ma meglio accontentarsi e di averli con e vicino a noi nel miglior modo possibile,serena giornataChe bello, tu le puoi tenere fuori sempre
Si buona parte si ed effittavemente son un’altra storia rispetto nei vasi ma meglio accontentarsi e di averli con e vicino a noi nel miglior modo possibile,serena giornataChe bello, tu le puoi tenere fuori sempre
Non ci riesco,proseguirò mettendo solo i link ,peccato però,pazienzaper cortesia 800x600 ridimensionale
trova il sistema poi è uguale per tutte
Grazie ,appena riesco a mettermi in condizioni di aver maggior concentrazione vedo se riesco non solo capire ma riuscir ad applicare il tutto con il mio mini IPadSpero di non infrangere regole sui link esterni.
Qui il mitico Aranzulla spiega come usare un programma gratuito per ridurre le foto
https://www.aranzulla.it/come-ridurre-dimensioni-foto-29436.html
Grazie,per dir il vero queste piante sono tra le piante che tengono nessun bisogno di avere attenzione particolare ,salvo tirar tra di loro l’era ogni tanto fuoriesce l’erba,mi trovo in Calabria alto ionioBuongiorno MaryFlowers
Complimenti per l'enorme collezione. Ho letto bene? Più di mille specie diverse?
Chissà quanto lavoro. Io faccio fatica a stare dietro a 20 piante.
Posso chiedere in che zona d'Italia si trova questo Eden?