• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni idee da portar in dono :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come idee regalo negli angoli per far composizioni da questa primavera in poi ci saranno anche le piante acquatiche come il fior di loto,ninfea e giacinti di acqua
cHITyBs.jpg
MoLIjYC.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con gli robusti arrampicanti tenuti a rimaner contenuti fra loro sono ideali a creare altre composizioni in terra e in dei vasi
oohpj6x.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
In una delle opere miste floreale in pieno terra la coda della farfalla Esmeralda e' un esemplare di Alisso bianco ,il segreto per aver in breve tempo e più restante al freddo e ai forti caldi e crescita veloce e potarla anche i fiori dopo poco addattato . . . Ecco dopo due mesi o più come viene :)
6y8HziG.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo bel buche' mi e' stato donato da una mia amica fioraia in svizzera ,che dite provar a farlo in un vaso rimanendo un sempre vivo con la pianta nebbiolina non sarebbe un bel dono poi da portar?
azLHIaH.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Più che altro siamo nella sezione "fotografie piante grasse" e io vedo composizioni miste, con più erbacee che grasse, che andrebbero meglio nella sezione giardinaggio... le prossime che posti non inerenti alla sezione le tolgo, Mary, donna avvisata...! :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok messaggio ricevuto poi cancellar tutto il post per il resto della mia vita qui non posto più :) te sei capo e tu sei il re Mora cara di questa sezione ed e' giusto, modo di dire perché giusto sarebbe rispettare anche se non si condivide un misto di piante non erbacce. . . Ma ti dico di più esistono erbacce come la portulaca una varietà ricca di omega 3 che e' ottima anche per la salute . .,.che se non la si vede o non la si pensa come te meglio sarebbe perdere che trovare personaggi così :) d' altronte questa tua risposta scontrosa e maleducata nei miei confronti mancando da un bel po di tempo queste erbacce che si tiene dentro e si cerca di proiettare sull ' altro ,la sottoscritta in questo caso( se mi consentì aggiungerei anche acidosa. . . )detto un' altra verita' e un altro punto di vista contenta ora baby ?il buongiorno si vede dal mattino . . .e pur non scrivendo come sempre bene l' italiano si intuisce benssimo cosa ho voluto dire vero ? :) Addieu Ps,cancella subito giacché i telespettatori esterni o qualcuno del forum mi potrebbe dar raggione sssttttt )
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E le piante cosa dicono così accantonate insieme?
E' ovvio fanno amor continuamente non vedi in poco tempo come crescono insieme bene malgrado essendo diversi tra loro? Credo che in questa sezione manca proprio questo amor . . .:) E sai anche te che senza di quella non si va molto lontana nella vita e nel benessere anche delle piante by by.ps fatto meglio foto dopo fatto amor guarda bene che poi così accantonate non sono non trovi? :ROFLMAO:http://imgur.com/MqsIvnC :ciao:
 
Ultima modifica:
Alto