• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni idee da portar in dono :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
olQSsWp.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quella viene dall' Olanda si chiama se non erro Silver Queen la fuxia non so ma e' pianta per interno da aprile in poi li metto fuori
 

njnye

Florello Senior
Quella viene dall' Olanda si chiama se non erro Silver Queen la fuxia non so ma e' pianta per interno da aprile in poi li metto fuori
Ah ma è un evonimo? Pensavo fosse una succulenta...
Quella fucsia mi ricordava la tradescantia spathacea, ma se dici che la tieni in casa forse è una dracena o un'altra pianta d'appartamento. Molto carine comunque, ho riconosciuto l'oxalis e ovviamente quelle che mi avevi mandato (che per la cronaca stanno benone e non vedo l'ora di rinvasare per farle allargarsi)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah ma è un evonimo? Pensavo fosse una succulenta...
Quella fucsia mi ricordava la tradescantia spathacea, ma se dici che la tieni in casa forse è una dracena o un'altra pianta d'appartamento. Molto carine comunque, ho riconosciuto l'oxalis e ovviamente quelle che mi avevi mandato (che per la cronaca stanno benone e non vedo l'ora di rinvasare per farle allargarsi)
Non ne avevo dubbio carissima e se prosegue così ti stupirai ancor più quando li vedrai fiorire :)
 
Alto