• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni idee da portar in dono :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ok messaggio ricevuto poi cancellar tutto il post per il resto della mia vita qui non posto più :) te sei capo e tu sei il re Mora cara di questa sezione ed e' giusto, modo di dire perché giusto sarebbe rispettare anche se non si condivide un misto di piante non erbacce. . . Ma ti dico di più esistono erbacce come la portulaca una varietà ricca di omega 3 che e' ottima anche per la salute . .,.che se non la si vede o non la si pensa come te meglio sarebbe perdere che trovare personaggi così :) d' altronte questa tua risposta scontrosa e maleducata nei miei confronti mancando da un bel po di tempo queste erbacce che si tiene dentro e si cerca di proiettare sull ' altro ,la sottoscritta in questo caso( se mi consentì aggiungerei anche acidosa. . . )detto un' altra verita' e un altro punto di vista contenta ora baby ?il buongiorno si vede dal mattino . . .e pur non scrivendo come sempre bene l' italiano si intuisce benssimo cosa ho voluto dire vero ? :) Addieu Ps,cancella subito giacché i telespettatori esterni o qualcuno del forum mi potrebbe dar raggione sssttttt )
Mah, mi sorprende questa tua risposta diretta proprio a me, ci conosciamo da anni Mary e raramente ho fatto l'acidosa con te, anzi, sono stata spesso molto paziente. Mi pare proprio che hai travisato la mia risposta, né maleducata né acida né scontrosa. Tu stessa se non erro più volte hai scritto che scrivendo purtroppo non si vedono le facce ed è facile travisare... sai benissimo quindi di cosa parlo.
Io non sono regina di niente, non è niente mio, qui il mio compito è solo (quando ho tempo tra l'altro) di MODERARE, spostare, segnalare messaggi e far seguire le REGOLE, basta, non ho altri compiti, non posso neanche bannare e tra l'altro non mi pagano nemmeno per prendermi i tuoi insulti.
Hai scritto 7 pagine di messaggi e non ti ho detto mai niente, ma visto che sei tornata dopo mesi, come tu stessa fai notare, e posti in una sezione che tratta PIANTE GRASSE le fotografie di alissi, gladioli, citronelle e compagnia bella, ti faccio solamente notare che sei nella sezione SBAGLIATA, non che non puoi postarle. Puoi farlo nella sezione giusta, ovvero GIARDINAGGIO. Apri un topic in quella sezione e posta tutto ciò che non è piante grasse.
Vedi, la gente che entra in questa sezione si aspetta di trovare discussioni su PIANTE GRASSE sennò non entrerebbe mica, no? Allora posta solo le foto pertinenti, tutto qua. Nessuno ti chiede di non farlo più, ci mancherebbe, ti ho solo chiesto, dopo 140 messaggi, di postare foto ATTINENTI alla discussione e alla sezione. Vanno bene anche le foto di grasse in compagnia di piante non grasse, se proprio ci tieni a far vedere che possono convivere insieme.
Spero di essermi spiegata, di aver chiarito l'intento del mio intervento e spero che ti diano ragione in tanti :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai che sono fra tante cose son permalosa e assai suscettibile ritrovamdomi in questa vita a non avere peli sulla limgua :love: quando maggior parte qui fin dall' inizio ho pubblicato e sottoscritto che prevelentamente accostamenti di mix di piante grasse sono fatte queste idee regalo di composizioni che non solo non ti piacciono e non te gustano :cry: ma me lo vieni a dire ora dopo tante e tante foto messe? :cry::cry:.non voglio la ragion perché la ragion e' dei fessi e so che madre natura mi ha donato haime' un piccolo cervello ma ti garantisco che se me l' avessi detto diversamente con tatto e gentilezza forse forse non ci trovassimo in questo modo ma questo ora non lo potremo sapere piu :ROFLMAO: .Mora tutto ok buon inizio settimana :tupitupi:e tolgo il fastidio e il disturbo :ciao:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
vorrei sottolineare che Mor@ ha parlato di erbaCee e non di erbaCCe come le hai definite tu, poi non mi pare il caso di fare tante polemiche per nulla, le regole valgono per tutti.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao
vorrei sottolineare che Mor@ ha parlato di erbaCee e non di erbaCCe come le hai definite tu, poi non mi pare il caso di fare tante polemiche per nulla, le regole valgono per tutti.
Pur volendo non riesco a trovar più se tanto per cambiar non ho letto bene ma nel capire che dopo un bel po' di tempo che non publico " Sopratutto succulenti assieme ad floreali " in composizione in pieno terra o in dei vasi come scritto dal titolo appunto discussione appunto mi attacca ,ricondandomi le regole ecc il suo bel fiato non poteva uscire un po' prima? E poi fare polemica io? Per così poco? Non son ritornata per fare a pugni ho altri interessi e motivi più nobile :) e infine nata e cresciuta in Germania ti garantisco e poi mettere mano sul fuoco che non ti bruci che le regole,comportamenti e modi di fare ecc ne so un po' piu di te e messi qualcun' altro insieme :) non te la prendere ma e' così :) .comunque storia finita ho chiesto scusa non ufficialmente ma che non metto più niente qui . . . Peccato non trovi veder più niente ? Riferito più ai miei fan silenziosi ovviament by by :ROFLMAO::D:ciao:
 
Ultima modifica:

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
io non me la prendo, chi lo ha fatto sei tu, per di più sbagliando apertamente. Dunque delle regole te ne scordi e dei comportamenti meglio tralasciarli perchè pecchi assai molto; lo scrivi tu stesa che sei permalosa. Dunque pensa prima di scrivere. :whistle::whistle::whistle:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
io non me la prendo, chi lo ha fatto sei tu, per di più sbagliando apertamente. Dunque delle regole te ne scordi e dei comportamenti meglio tralasciarli perchè pecchi assai molto; lo scrivi tu stesa che sei permalosa. Dunque pensa prima di scrivere. :whistle::whistle::whistle:
Chi lo sa se te e qualcun' altro pensa di sapere più di me delle mie cose? Dimentichi anche suscettibile che essendo anche io un essere umano mi son trovata ad avere certe sensibilità che magári qualcuno questo non ha e dunque che continuiamo a parlar più ? Ps,e pur se fosse come dici te ,dove sta il problema? Io sono sempre la stessa comunque,ovunque e sempre son leale chiara( e trasparente fino a un certo punto però :)) ps,che dici andiam a dormir? Buonanotte
 
Alto