cri1401
Florello Senior
Sembra una varietà di delosperma o di MesembryanthemumBoh come si chiama? Giuro che lo so ma al momento non mi passa minimamente per la mente![]()
![]()
Ultima modifica:
Sembra una varietà di delosperma o di MesembryanthemumBoh come si chiama? Giuro che lo so ma al momento non mi passa minimamente per la mente![]()
![]()
Grazie è la prima sicuramente ,il secondo termine scientifico pur volendo non riesco a pronunciare figuriamoci scriverloSembra una varietà di delosperma o di Mesembryanthemum
Grazie è la prima sicuramente ,il secondo termine scientifico pur volendo non riesco a pronunciare figuriamoci scriverlo![]()
Ma sempre una famiglia Che rimane un po’ assai complessa e difficile :LOL:
Fanno comunque parte della stessa famiglia
È uno spettacolo preso sul web Pronte le mie devono prima fiorire,poi cominciano a buttare queste specialità ,rarità e gran spettacolo...ma che spettacolo é?!
Mi fai venire in mente come i nostri fichi d’india che se mangiati molti praticamente al bagno a fare robba grossa non ci si va più ( non mi viene il termine preciso al momento )Quelli che prendi al super non sanno di nulla, ma ovviamente raccolti maturi dalla propria pianta saranno tutta un'altra storia.
Bisogna fare attenzione perché, con tutti quei semini, ho letto che la polpa ha poteri lassativi.