cri1401
Florello Senior
Sembra una varietà di delosperma o di MesembryanthemumBoh come si chiama? Giuro che lo so ma al momento non mi passa minimamente per la mente
Ultima modifica:
Sembra una varietà di delosperma o di MesembryanthemumBoh come si chiama? Giuro che lo so ma al momento non mi passa minimamente per la mente
Grazie è la prima sicuramente ,il secondo termine scientifico pur volendo non riesco a pronunciare figuriamoci scriverloSembra una varietà di delosperma o di Mesembryanthemum
Grazie è la prima sicuramente ,il secondo termine scientifico pur volendo non riesco a pronunciare figuriamoci scriverlo
Ma sempre una famiglia Che rimane un po’ assai complessa e difficile :LOL:
Fanno comunque parte della stessa famiglia
È uno spettacolo preso sul web Pronte le mie devono prima fiorire,poi cominciano a buttare queste specialità ,rarità e gran spettacolo e poco ancora conosciuti...ma che spettacolo é?!
Mi fai venire in mente come i nostri fichi d’india che se mangiati molti praticamente al bagno a fare robba grossa non ci si va più ( non mi viene il termine preciso al momento )Quelli che prendi al super non sanno di nulla, ma ovviamente raccolti maturi dalla propria pianta saranno tutta un'altra storia .
Bisogna fare attenzione perché, con tutti quei semini, ho letto che la polpa ha poteri lassativi.