• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succulenti al maryflowers 2

Alex81

Master Florello
Vedo con piacere che il maryflowers si è notevolmente ingrandito ed organizzato con sentieri ed impreziosito con statue ed altri oggetti particolari...e che piante e che fiori, appena riorganizzo il mio di giardino farò un'ordinazione di vari ed eventuali esuberi che ormai sembra davvero più un vivaio di un giardino, mi raccomando ci conto poi ci metterò un cartello con scritto Benvenuti alla sede sul lago di Garda del MaryFlowers :D
Mi piace tutto ma te devi impegnà deppiù co ste foto che se capisce poco a volte...e sono un po piccolette...faccele vedè ste piantine su! :bacio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche qui cresce spontanea, basta annaffiare. Mia mamma una volta la metteva nell'insalata, ma a me non è mai piaciuta :speechless:
Da noi si chiama pucciddrana :LOL::ROFLMAO:

Cmq belle fioriture, Mary :su:
Si io e te siamo un po’ vicini e abbiamo diverse cose in comune :) Da noi viene chiamata in dialetto A Putriacca o qualcosa di simile non parlo bene l’italiano figuriamoci il dialetto :banghead: :ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedo con piacere che il maryflowers si è notevolmente ingrandito ed organizzato con sentieri ed impreziosito con statue ed altri oggetti particolari...e che piante e che fiori, appena riorganizzo il mio di giardino farò un'ordinazione di vari ed eventuali esuberi che ormai sembra davvero più un vivaio di un giardino, mi raccomando ci conto poi ci metterò un cartello con scritto Benvenuti alla sede sul lago di Garda del MaryFlowers :D
Mi piace tutto ma te devi impegnà deppiù co ste foto che se capisce poco a volte...e sono un po piccolette...faccele vedè ste piantine su! :bacio:
Troppo gentile e simpatico grazie Alex del bel pensier che sicuramente alla sede sul lago di Garda del maryflowers facessimo faville :)una luce così forte e potente che anche da molto lontano tutti non potrebbero veder ed inevitabile non venir da noi :rolleyes: ,purtroppo le foto dal regolamento :cry: non consentono di farli non più grandi ma nemmeno normali :banghead::banghead::banghead: pazienza c’è di peggio .:ciao::V:V:V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Alex fa il bravo!!
Le foto van bene così, sono piccole le vecchie, quest’anno sono al massimo della misura ammessa.

MaryFlowers

Fiorin Florello
ti sbagli mary 600x800 sono il limite...le tue so francobolli...
ora te ne metto una al limite misurata col calibro
Io ho imur una applicazione che mi consente di portare le mie foto con piccolo,medio e grande con il mio mini tablet iPad e purtropp accettano solo quelle caricate medie o piccole le grandi poi mi banano ,peccato che non è qui come in altri social e piattaforma sulle fote o_O

Alex81

Master Florello
Io ho imur una applicazione che mi consente di portare le mie foto con piccolo,medio e grande con il mio mini tablet iPad e purtropp accettano solo quelle caricate medie o piccole le grandi poi mi banano ,peccato che non è qui come in altri social e piattaforma sulle fote o_O

sisi non è che dicessi di violare chissà cosa, ho solo detto che sono piccole e a volte si vede poco allora magari siccome vanno bene piccole cosi concentrati di piu sui singoli esemplari cosi sbavo meglio :D

ti seguo èh :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alex fa il bravo!!
Le foto van bene così, sono piccole le vecchie, quest’anno sono al massimo della misura ammessa.
Io purtroppo con il mio tablet ogni volta che pubblico li vedo sempre belli grandi per quanto è lo schermo del mio tablet ma in realtà poi come appaiono avanti gli altri non so proprio,speriamo davvero che non siano davvero talmente piccoli che la gente deve attrezzarsi per veder con una lente di ingrandimento :(

MaryFlowers

Fiorin Florello
ti sbagli mary 600x800 sono il limite...le tue so francobolli...
ora te ne metto una al limite misurata col calibro

Vedi l'allegato 566633

800x450
Ma che bella crassula hobbit se non erro con i nomi purtroppo nel corso del tempo non son ancora tanta brava ma son brava in tantissimi altre cose :) e vedo davvero molto bello e normali uguale come le mie quando li invio nei post solo che poi dunque si sgonfiano e si riducono piccole piccole pazienza ,buonanotte :V:V:ciao::ciao::ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Boh come si chiama? Giuro che lo so ma al momento non mi passa minimamente per la mente
YrhP2gi.jpg
p9sJmGa.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovrebbero essere gli Anonium ma qui da noi la chiamano rosa del deserto,son capaci di sopravvivere in piena estate senza darli un goccio di acqua Anche se è raro che piova più da noi in estate ( ovviamente nel mio terreno molto scadente e molto argilloso sembrerebbe che trova habitat buono )
imT7hp1.jpg
dliRJ7G.jpg
Si comporta come una paletta di fico d’india e cioè anche se lo si lascia per terra radica. . . E qui è un esempio dimenticata di aggiungere alle talee fatte altra terra fin sopra il bordo di vaso
KR0BRPa.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come novità c’è una nuova ospite molto speciale ed eccezionale nel Laboratorio giardinetto è la pianta del drago,non so se si vede bene in mezzo ad altre piante ma è molto lunga e grande e per evitare di prendere un cazzotto per spazi non più quasi esistenti ho cercato alla meglio di far foto
Ho89435.jpg
Qui f
fPOdfSk.jpg
atto una sua talea
uXduo1e.jpg
Sono così i frutti del drago ( pitaya) molto buoni ma non so se come dicono contiene diverse propieta’ benefiche

cri1401

Florello Senior
Dovrebbero essere gli Anonium ma qui da noi la chiamano rosa del deserto,son capaci di sopravvivere in piena estate senza darli un goccio di acqua Anche se è raro che piova più da noi in estate ( ovviamente nel mio terreno molto scadente e molto argilloso sembrerebbe che trova habitat buono )
imT7hp1.jpg
dliRJ7G.jpg
Si comporta come una paletta di fico d’india e cioè anche se lo si lascia per terra radica. . . E qui è un esempio dimenticata di aggiungere alle talee fatte altra terra fin sopra il bordo di vaso
KR0BRPa.jpg
Dovrebbe essere un Aeonium atropurpureum

Alto