• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sua maesta': Aloe ferox

Angil

Guru Master Florello

Ciao.. Giallo :flower: :eek: che bella!! complimenti! è la prima che vedo di queste dimensioni :hands13:
io ne ho una che gli somiglia... non sarà uguale.. ma è piccolissima :lol: bella! bella! bella!:froggie_r
Ciaooooo:Saluto:

: Si certo.. la vedrò crescere.. ma la mia sta ancora in un vasetto da 10 cm :lol: ed io quando lei sarà cresciuta.. sarò già vecchio:cry:

: Grazie :flower: a te per averla postata :Ri-Ciaoooooooo :hehe:
 
Ultima modifica:

belfagor1

Bannato
pure io ne ho una in vaso che dovrei mettere in piena terra anche perchè ormai le radici escono dal vaso, ma non mi ha mai fiorito.......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglia che è....mi raccomando al fiore voglio vedere le foto!!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
pure io ne ho una in vaso che dovrei mettere in piena terra anche perchè ormai le radici escono dal vaso, ma non mi ha mai fiorito.......

Si, questa e' la sua terza fioritura e ha cominciato ad averle proprio da quando l'ho messa in piena terra.
Queasta e' la prima:

P4230010.jpg
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bellissima Giallo!!! Anche mia zia ne ha una enorme e l'anno scorso ha fatto una fioritura spettacolare. La mia però è ancora piccolina..la tengo in piena terra ma nn fa grandi progressi. Scusa la tua quanti anni ha? Cmq complimenti!!!Tutta l'aiuola è bellissima!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissima :hands13::hands13:, complimenti :hands13:!!! aspetto di vedere l'evolversi della fioritura quindi continua a deliziarci con le sue foto GRAZIE :love_4:
L'aloe ferox mi manca, quindi l'aggiungo alla lista dei desideri e dei futuri acquisti.:flower::flower:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il mare favoloso, i cactus super e poi????????
Mi stai facendo morire oggi .... pero' mi fa tanto piacere vedere le tue foto.
Qui a Fe anche ieri una neve da paura e stamattina -10° ..... uffa
 

nigella

Aspirante Giardinauta
Ma che bellona.........pensa che la vorrei comprare anch'io appena il tempo migliorerà (oggi tanto per cambiare diluvia!!!) e la tua foto mi dà un motivo in piu' per farlo . Solo un dubbio : cresce veloce? sono impaziente e voglio piante che in un tempo relativamente breve diventino grandine .
 
Alto