• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rinvasate

giallopersia

Maestro Giardinauta
Terriccio nuovo e tanto nutriente per le mie ciccette, oggi hanno tirato un respiro di sollievo, non le rinvasavo da.....non mi ricordo più:embarrass.

P3120033.jpg


Siccome stava lì vicino, altrimenti si offende, ho fatto una foto pure a lei tutta in fiore:

P3120034.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle tutte sistemate....e l'ultima l'avevo anch'io...è passata a miglior vita!!!ciaooo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ottima sistemazione giallo....vedrai che la gradiranno molto :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No era dentro...secondo me è perchè non l'ho rinvasata subito,pazienza!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ottima sistemazione giallo....vedrai che la gradiranno molto :)

Grazie Erika, soffrivo io per loro a guardarle ogni giorno in quei minuscoli vasetti e quando le ho tirate fuori le radici erano impazzite di gioia, inoltre il terriccio è super nutriente, infatti l'ho comprato dal vivaista di grassette già tutto preparato da lui con il concime a lenta cessione.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vedrai che gradiranno molto il terriccio "dopato" :lol:
 
Alto