E' un battufolotto meraviglioso! Si vede quanto è amata.
Ecco, stesa così, ha preso dal rag-doll :slow:
Ehhhhhhhh, c'è stato un tempo, di me, ragazza, piena di sogni di gloria, sognavo una Comune con un bel pezzo di tera, ma bello grnde ben fuori dalla città, nel verde, ove recuperare quantio più gatti e cani randagi possibile.
Ed ogni amico della Comune come padrone e gli animali liberi, liberi di vivere da felini e canidi, ma nutriti e coccolati da tutti.
Sogni, molti sogni eppure nella casa paterna, dove vivevo, l'unico rimpanto, l'unica grande malinconia è che lì, vi ospitavo ogni cane che abbandonavano, avevo una colonia di 30 gatti, ma all'anno
Certo, la vita era diversa, avevo una convenzione con il veterinario di zona, che mi faceva una cifra forfait per le vaccinazioni.
Mi manca tantissimo quella vita, perchè quella sì era vita, anche quando morivano ed io li ho accompagnati tutti, nel senso che nessuno di loro se n'è andato senza una carezza e senza amore.
Faceva male, ma era diverso, sapevi che erano stati felici, che avevan vissuto da gatti, insieme agli animali umani, comprendendosi perfettamente.
Pensate, la mia casa dista pochi metri dalla stazione ferroviaria e spesso per prendere il treno, i miei fratelli richiamavano tutti i gatti in casa, altrimenti mi venivano dietro, salendo sul treno.
Non poter più vivere così, mi rendo anche conto che il mio cuore si è indurito, perchè mi manca il calore e la speranza che leggevo nei loro occhi e l'amore senza condizioni e senza giudizio che riuscivano a trasmettere.
Sigh, che nostalgia!
Chissà, un giorno...