• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la coda del gatto

seya

Master Florello
glacieSebbyyyyyyyy
la mammaseya la vede splendida perchè è la sua bimba.
ma i mici son belli proprio tutti.
se potessi vivrei con almeno 5 gatti.
sarebbe splendido....se solo ci penso.
 

milkshake

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Seya, leggo adesso, muovere la coda come hai descritto tu per un gatto vuol dire eccitazione, l'ho letto su un libretto per gatti, c'era un'articolo dove si parlava della comunicazione del micio attraverso la coda.

Quoto in pieno Piera!
Il mio micione, ad esempio, muove così velocemente la coda quando capisce che sto per dargli i bocconcini di cui va pazzo :lol: :lol: :lol:
:Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
E quando sono all'erta per la curiosità di vedere cosa sta per succedere? La mia Luna mena la coda così forte che se sei vicino ti dà delle frustate....
 

seya

Master Florello
si, proprio così, come una frusta!!!
eccola! è la Milou quando mi vede arrivare....e pensate che mi sente già dal box mentre sto ritirando la macchina....non capisco se riconosce il motore, la macchina, il mio modo di guidare come na pazza isterica o i miei passi...so che il fidanza più di una volta mi ha detto, ti sente da lontano, inizia a miagolare come una disperata e ad agitarsi.....spingendo il muso contro la porta di casa.
ahahahha c'ho il gattoantifurto!
 
R

riverviolet

Guest
E' un battufolotto meraviglioso! Si vede quanto è amata.
Ecco, stesa così, ha preso dal rag-doll :slow:
Ehhhhhhhh, c'è stato un tempo, di me, ragazza, piena di sogni di gloria, sognavo una Comune con un bel pezzo di tera, ma bello grnde ben fuori dalla città, nel verde, ove recuperare quantio più gatti e cani randagi possibile.
Ed ogni amico della Comune come padrone e gli animali liberi, liberi di vivere da felini e canidi, ma nutriti e coccolati da tutti.

Sogni, molti sogni eppure nella casa paterna, dove vivevo, l'unico rimpanto, l'unica grande malinconia è che lì, vi ospitavo ogni cane che abbandonavano, avevo una colonia di 30 gatti, ma all'anno :lol:
Certo, la vita era diversa, avevo una convenzione con il veterinario di zona, che mi faceva una cifra forfait per le vaccinazioni.
Mi manca tantissimo quella vita, perchè quella sì era vita, anche quando morivano ed io li ho accompagnati tutti, nel senso che nessuno di loro se n'è andato senza una carezza e senza amore.
Faceva male, ma era diverso, sapevi che erano stati felici, che avevan vissuto da gatti, insieme agli animali umani, comprendendosi perfettamente.
Pensate, la mia casa dista pochi metri dalla stazione ferroviaria e spesso per prendere il treno, i miei fratelli richiamavano tutti i gatti in casa, altrimenti mi venivano dietro, salendo sul treno.

Non poter più vivere così, mi rendo anche conto che il mio cuore si è indurito, perchè mi manca il calore e la speranza che leggevo nei loro occhi e l'amore senza condizioni e senza giudizio che riuscivano a trasmettere.

Sigh, che nostalgia!
Chissà, un giorno...
 
B

bestiolina

Guest
anche questa mia bimba dolce scodinzola come un cagnolino :love: ...ora so il perché, mi incuriosiva il suo comportamento
il bello è che se le diciamo "a cuccia" lei si mette giù seduta per davvero! :D

Vedi l'allegato 3522
 
P

Piera1

Guest
Sonia, sei una persona meravigliosa, ti abbraccio, il tuo sogno è stato ed è il mio.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Beata te Sonia che hai potuto fare quella vita, il tuo sogno è di tornare a vivere in quel modo, il mio è di cominciare finalmente a farlo, vorrei avere una casetta mia con tanto spazio per accogliere cani e gati abbandonati.
Spero per tutte e due che il sogno si avveri. :love:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Seya e Bestiolina, le vostre micie sono meravigliose, a me comunque piacciono tutti i gatti, ognuno ha la sua bellezza particolare. :love_4:
 

seya

Master Florello
Isotta sono pienamente d'accordo con te.
Besty la tua bimba è strabellissima!!!!! ma tanto tanto!!!!
che occhioniiiiiiii!!!!! e che pelo!

Sonia la Pataccciccina è un rag doll incrociato con un persiano, hai il papà rag doll e la mamma persiana, lei assomiglia al papi, anche se devi vederlo Romeo è fantastico sembra un siamese è di color biscotto, invece la Tata è panna/grigio chiaro.
Sonia mi commuovono sempre le tue parole, ti capisco cara e ti sono vicina, ti auguro con tutto il mio cuore di poter ritornare a quella vita, nella speranza che la lotta che pochi fanno per salvaguardare la vita e i diritti degli animali, sia sentita sempre più a gran voce in futuro, ovunque.
sono loro che ci rendono migliori.
 
B

bestiolina

Guest
^_^* grazie, seya&isotta, Liv è un incrocio tra mamma persiana e papà... randagio! -:-
ed è proprio vero, i gatti sono belli tutti, io li considero creature molto, molto superiori a noi :love:
 

Similar threads

Alto