• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strane posizioni

MARINA201080

Giardinauta
che belli i vostri mici contorsionisti :love:
questa è la mia Mina:

p1010267b.jpg

è una vecchia signora di 15 anni ma ancora sà farmi ridere con le sue pose strane :lol:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Dai che carina!!non sembra che abbia 15 anni ha il visetto ancora vispetto!Eh!!anche la tua per andare ad infilarsi in posti strani e' l'asso vedo!!:lol:
 

MARINA201080

Giardinauta
:lol::lol: sì è ancora vispa, per fortuna ci vede ancora bene e non ha dolori alle articolazioni come si vede :lol:
la nonnina ha avuto qualche problema gastrointestinale ultimamente ed è stata in ricovero dalla veterinaria per qualche giorno ... le ha dovuto infilare l'ago per la flebo nella zampa per farle le terapie :baf: non vi dico come ne è uscita la mano della veterinaria cat: in 3 per tenerla ferma :D la vet ora la chiama la iena ...
 

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Come resistere? Ecco i mio Thor tra qualche giorno compie 1 anno ed e'un gran dormiglione sullo schienale del divano

Poi ****ro la tigre di casa image.jpg image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,8 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Sono ancora imbranata . Gatto raddoppiato !.. Il micione ha il nome del Barbiere di Siviglia ... Lo stesso del gatto di Minnie
 

|emma|

Giardinauta
Partecipo anch'io!
Puffo nel cesto, spesso si addormenta così per avere i grattini sul pancino
112.JPG



Puffetta...la regina delle posizioni/posti assurdi
Puffetta supergirl Fotografie-0028.jpg
Puffetta contorsionista Fotografie-0033.jpg
Puffetta nella bacinella Fotografie-0053.jpg
Puffetta nel cestino della carta Fotografie-0060.jpg
 
Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
ma puffetta non ha trovato ancora la posizione giusta?eppure le ha provate tutte!!:Dgli adoro...non so perché..forse nell'altra vita saro' stata un gatto?:confuso::lol:
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Anche ioooo

Meravigliosi i vostri gattoni!!! Che belli che sono i miao, io li adoro!! :love:

gigliofiore, bellissima la tua siamese! Sembra un leone!!!

questo invece è il mio tesoro... Un pó ciccione... :love: :love: :love:

Che vita...!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,7 KB · Visite: 120
  • image.jpg
    image.jpg
    82,1 KB · Visite: 110
  • image.jpg
    image.jpg
    37,8 KB · Visite: 86
  • image.jpg
    image.jpg
    63,6 KB · Visite: 123

steff

Florello
Tutti bellissimi i vostri mici !!!.....bisognerebbe fare un concorso quì e premiarne qualcuno .:hands13:
 

|emma|

Giardinauta
Un pò di contorsioni di coppia
DSC00106.JPG Fotografie-0030.jpg Fotografie-0042.jpg


@gigliofiore: Puffetta è fantastica!!! :lol:

@hermioneat: ma cosa sono Mirtilla e Lilio!!!! :love_4:
 

|emma|

Giardinauta
Mi trovi completamente d'accordo!!! Dopo una giornata pesante e stressante, stasera sono uscita a "caccia" con loro!!! Uno spasso!!! :lol:
In realtà volevo solo fare una foto decente a Puffa, ma lei mi ha coinvolta nei sui giochi, e Puffo e Luna si uniti a noi!!!
 
Alto