• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strane posizioni

hermioneat

Florello
Giglio, ma hai visto come si assomigliano Lilio e il tuo micio????

Se i gatti non ci fossero bisognerebbe crearli. Accarezzarli rilassa, farli giocare diverte... esseri unici ed inimitabili. Con tutto il rispetto perr i cani che io adoro alla stessa maniera. I gatti però essendo meno sottomessi, meno docili, mi piacciono un briciolino di più
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Dici?non ci avevo fatto caso..la mia e' una micia:Dcispa...mia suocera ha due cani quando vado da loro e' tutta una festa..non so bisognerebbe provare per vedere la differenza tra cani e gatti,io ho sempre avuto gatti...:boh:
 

|emma|

Giardinauta
@elena

:lol::lol::lol::lol::lol: ogni gatto ha il suo stile :lol::lol::lol:

C'è chi preferisce i vasi...

DSC00299.JPG Fotografie-0080.jpg

...chi i coperchi delle scatole di scarpe...

DSC00301.JPG

...e chi le confezioni di passate...

DSC01519.JPG

Ognuno ha il suo posto "comodo" :lol:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ce l'ho nell'album... non è proprio una posizione strana, è il luogo non... preposto!

attachment.php


non c'è più... era la mia miciona, nella mia vecchia casa, che prendeva il sole comoda nel lavandino, e controllava i lavori di cucina
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ma dai!!!che posto che si sceglieva!!che animali strani,ma tanto favolosi..mio marito una volta quando Birba(la prima che abbiamo avuto)era piccolina l'ha rinchiusa senza accorgersene nel cassetto di un mobile quando siamo tornati e la chiamavamo,lei naturalmente non poteva venire,ma nemmeno miagolava. Abbiamo cominciato a cercarla all'improvviso a mio marito e' venuto il sospetto....lei era li che dormiva tranquillamente:lol:
 

hermioneat

Florello
E perchè, questo posto è adatto secondo voi?


Vi spiego anche cosa ci fa lì un uovo.... :eek:k07: ce lo avevo in mano quando mia madre mi ha chiamata. Mi son dimenticata di posarlo sul tavolo ma poi mi ingombrava per fare la foto....
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
E perchè, questo posto è adatto secondo voi?


Vi spiego anche cosa ci fa lì un uovo.... :eek:k07: ce lo avevo in mano quando mia madre mi ha chiamata. Mi son dimenticata di posarlo sul tavolo ma poi mi ingombrava per fare la foto....

ah, meno male ch ci hai spiegato. perchè un micio che fa le uova ancora mi mancava:lingua:
 

|emma|

Giardinauta
@gigliofiore: si, ma Era cucciolo, avrà avuto un sei mesi in quella foto :) Lo dico che Puffo con quel musetto lì fa strage di cuori :lol:

@hermioneat: ma che birba che era!!! La cosa più divertente è l'espressione innocente sul musetto mentre se ne stava comoda comoda nel bidet!!!:lol:
 

Commelina

Master Florello
schiere di gatti e le strane posizioni sono frequenti :D

la gatta in scatola

v3m893.jpg


stretching

f1h8na.jpg


e infine il feroce avvoltoio :lol:

b54rvc.jpg
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
riconosco la foto,ti avevo dato la pref a suo tempo per i cactus e per il gatto naturalmente:Didentici no,ma molto simili...che bello pluto,vivessi in campagna farei lo zoo:lol:
 
Alto