• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetti impianti 2008/2009

R

Riverviolet

Guest
Dunque Dodonet, ecco il tread, possiamo lasciare andare la fantasia :ciglione:

Nei miei progetti criminali c'è un giardino nuovo, accanto al mio, che è pieno come un uovo.
Progetti criminali perchè avrei, il condizionale è d'obbligo, promesso a mio marito di fare la brava su questo nuovo pezzo (in totale sono circa 400 metri quadri, non tutti fruibili come si vorrebbe) e lasciarlo ai bimbi con pallone spaccatutto.
Però, i miei bimbi giocano solo su circa 100 mq e degli altri poco gli importa.

E a me prudono le mani :lol:

Per il progetto vero e proprio semmai ne parliamo con foto, misure ed esposizioni, ma per il momento, siccome mi frullano in testa impianti di rose moderne, mi piacerebbe che elencassi i tuoi gusti in merito, perchè da quel che ho capito, abbiamo preferenze simili.
E' anche vero però, che mi spiace donare tanto spazio a sole rose moderne, che ne pensi?

Sono tante le coccole che mi piacciono, tra cui alcune botaniche come la Rubrifolia, la Treasure Trove, Colette di cui accennavamo prima, ma anche alba, damascene..... hum sono confusissima in realtà.

Ho a disposizione, 10 metri lineari in un punto del giardino, per diciamo, non più di un metro di larghezza su un confine a rete. Pensavo ad una catenaria e cespugliose davanti a scalzo.

Voi, avete progetti?
 
Alto