S
SEBBY
Guest
Vorrei raccontarvi come è nata l'aiuola che ho davanti a casa, ne ho già parlato altre volte ed ora, avendo scaricato tutte le foto fatte in questo periodo, mi è venuta voglia di farvela vedere!!
Siamo a fine luglio 2005, decido che è giunta l'ora di smetterla di fare disegnini e progettini :martello: e di passare ai fatti: arriva la pietra, arriva la terra e tirati i piani mio marito (sant'uomo!!!!) si mette al lavoro
Intanto che lui sfacchinava sotto il sole estivo......io compravo piante k07:
Finito il muro a secco, riempiamo l'interno con la terra: lui (mio marito) fuori dall'aiuola con il bobcat, io dentro armata di pala a spandere!!!!!
Sulla destra potete vedere le povere piante che ho strapiantato a fine agosto e che nonostante tutto ce l'hanno fatta!!!!
(ne parlai in una discussione apposta...forse qualcuno lo ricorda)
In mezzo al cerchio c'è la buca per il futuro albero.....decido per un leccio.
questa è un'altra vista:
Passa il tempo e arriva primavera.............(continua)
Siamo a fine luglio 2005, decido che è giunta l'ora di smetterla di fare disegnini e progettini :martello: e di passare ai fatti: arriva la pietra, arriva la terra e tirati i piani mio marito (sant'uomo!!!!) si mette al lavoro
Intanto che lui sfacchinava sotto il sole estivo......io compravo piante k07:
Finito il muro a secco, riempiamo l'interno con la terra: lui (mio marito) fuori dall'aiuola con il bobcat, io dentro armata di pala a spandere!!!!!
Sulla destra potete vedere le povere piante che ho strapiantato a fine agosto e che nonostante tutto ce l'hanno fatta!!!!
(ne parlai in una discussione apposta...forse qualcuno lo ricorda)
In mezzo al cerchio c'è la buca per il futuro albero.....decido per un leccio.
questa è un'altra vista:
Passa il tempo e arriva primavera.............(continua)