• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

STORIA di MILLO MIO

new dawn

Guru Giardinauta
bellissima la storia di Millo (ho anch'io un gattone che si chiama così!). La sua storia è quasi identica a quella della mia Alice che ho trovato nel luglio 94 (pensa un pò la coincidenza) nel motore di un'ambulanza parcheggiata nel cortile dell'eospedale in cui era ricoverata mia madre. Alice è ancora con me e anche lei soffre adesso di insufficienza renale.
[IMG=http://img411.imageshack.us/img411/2586/aliceqy.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
il tuo gattone somiglia moltissimo al mio!

Cucciolotta

Giardinauta
Che belle le foto Violetta... il tempo che passa... l'amore ed il ricordo che restano... tenerissime...:love:
Per chi si preoccupa per l'età del proprio micio, posso assicurare che la siamese di mia madre è vissuta fino a 25 anni, fino a 19 anni ha fatto cuccioli... si chiamava Giorgia... non si è mai ammalata... viveva libera tra casa ed il giardino di casa ed è morta di vecchiaia... sfortunatamente non tutti i mici possono avere una vita priva di malattie ed una morte serena... non ci resta che curarli, assisterli, coccolarli e sperare che il nostro micione sia un po' "Giorgia" ed il giorno della separazione sia il più lontano e sereno possibile...

Violetta516

Maestro Giardinauta
Seya anche Milou ti guarda così immagino...

Asile che bella la tua Alice, con un pò di dieta ed i farmaci adatti l'insufficienza renale si può anche tenere a bada, che dice il veterinario?

Grazie Cucciolotta è bellissima e fa sperare la storia di Giorgia, ha anche fatto cuccioli fino a 19 anni...che tempra!

:love:

seya

Master Florello
si è così ... dolceVioletta:)
e credo sia reciproco lo sguardo, siamo innamorate la figlia della madre e viceversa.
credo di non aver tanto adorato una micia come milou, nemmeno il mio primo gatto...(poverociccio).
e quando parli del tuo leggo e sento tutto quel che provo io e mi vengono i brividi.

Violetta516

Maestro Giardinauta
E' vero Seya, ci sono amori speciali, credevo fosse perché Millo è stato il mio primo micio ma da quel che mi dici non è così! Si crea un legame unico e che credo unico resterà. Al mio matrimonio ho portato la sua foto su di me, sul cuore, e ne ho una in ogni borsa e portafogli, può sembrare eccessivo forse ma credo che qui posso trovare comprensione.

seya

Master Florello
pienacomprensione:)
e poi le cose che scaldano il cuore...non possono essere tacciate per eccessive.
speciale è la parola giusta.
è un turbine d'amore e di gioia che ti prende e non ti lascia più.
dentro di te senti un calore immenso e una gioia pura.
e provare tutti questi sentimenti insieme è decisamente gratificante.

seya

Master Florello
guarda la vuoi sentire una cosa eccessiva?
credo di amare milou più di quanto abbia amato il mio ex compagno, colui che pensavo di sposare....

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
E' vero Seya, ci sono amori speciali, credevo fosse perché Millo è stato il mio primo micio ma da quel che mi dici non è così! Si crea un legame unico e che credo unico resterà. Al mio matrimonio ho portato la sua foto su di me, sul cuore, e ne ho una in ogni borsa e portafogli, può sembrare eccessivo forse ma credo che qui posso trovare comprensione.

Confermo, ho provato e provo la stessa cosa per la mia gatta Gigia, che non c'è più da diversi anni, era un rapporto speciale.

La storia del tuo Millo mi ha fatto sorridere, seppure con un fondo di tristezza, sono convinta che ha avuto una vita felice, basta sentire come parli di lui :)

asile67

Aspirante Giardinauta
io ho un rapporto speciale con Alice sarà per il modo del suo ritrovamento, sarà perché è arrivata in un momento in cui mia mamma era in ospedale, sarà perché è sopravvissuta a mia mamma e a mio papà e per me è un pò l'unica superstite della mia famiglia d'origine...ma nonostante avessi altri gatti e adesso ne abbia altri 3 oltre a lei (e oltre a due criceti) per me lei è speciale! E anch'io lo sono per lei

Alto