• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto troppo male.....

silvia75

Giardinauta
sto troppo troppo male x raccontare i particolari......
ma la mia juve queta mattina è morta
HPIM0641.jpg

forse domani ve ne parlo.......

seya

Master Florello
patatina, un abbraccione grosso.
una preghiera per la tua juve.
la ricorderemo qui, tutti insieme.

H

hakuna__matata

Guest
un abbraccione forte forte e stretto stretto...
quando vorrai sfogarti saremo qui ad ascoltare....
:love_4:

gracek

Aspirante Giardinauta
mi dispiace molto per il tuo povero batuffolino...
adesso starà sgambettando tra le nuvole:flower:

silvia75

Giardinauta
grazie a tutti.....mi fate ripiangere
questa matt.mi sono accorta che respirava male l'ho portata dal veterinario a parma lontano da casa ma mi hanno detto che è molto bravo ....ma lui non ha colpa ....come l'abbiamo tirata fuori dal trasportino si è agitata e gli si è fermato il cuoricino....subito l'ossigeno....ma non respirava.....niente ancora niente....le gambine si sono allungate gli occhioni neri forse cercavano i miei ....ma sono riuscita a guardare mentre urlavo se respirava......è stata cosi poco libera....non è giusto.....uff non vedo i tasti...

P

Piera1

Guest
Mi dispiace tanto Silvia, mi dispiace per il niglietto. Purtroppo questi animali sono troppo delicati e il veterinario deve essere esperto di animali esotici.

silvia75

Giardinauta
infatti piera non l'ho voluto dire perchè pensavo non centrasse niente ma è molto bravo con esotici tarta ecc....e me lo hanno consigliato in tanti e in effetti è molto bravo anche come psicologo mi ha saputo convincere che non era colpa mia e se in questi mesi è stata libera da gabbie e padelle mi sara solo riconoscente di averle fatto passare giorni in liberta assoluta....come voleva lei ...poteva fare quello che voleva
se era destino almeno gli ultimi mesi è stata libera libera.....
mi ha detto che i conigli sono molto emotivi e lei era gia in condizioni precarie con l'ossigeno la minima emozione sarebbe stata .................:cry:
ma io l'ho portata x fare a lei del bene...non certo per.......:cry:

R

riverviolet

Guest
....... mi spiace immensamente, no nriesco a dire nient'altro, no nci riesco mai, mi spiace. :cry:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Silvia, ti capisco e sono con te.
Il 1 Luglio dello scorso anno ho perso la mia amata Luna, un bellissimo cane della prateria, erano 6 anni che eravamo insieme.
La fine della sua storia è simile a quella del tuo coniglietto; Ho visto che non stava bene, era strana, l'ho portata di corsa dal veterinario (molto bravo che possiede anche lui dei cani della prateria) ma mi ha detto che semplicemente era vecchietta, e che la vita media di questi animali era non oltre i 6 anni.
Le ha fatto una bella visita, un'iniezione, ma mi ha spiegato molto dolcemente che al massimo avrei rimandato l'evento di qualche giorno.
Ho pianto davanti a lui come una fontana, poi al ritorno a casa si è spenta dolcemente tra le mie braccia.
Ho provato un dolore fortissimo, è ho strillato. L'ho tenuta stretta per un'ora prima di seppellirla in giardino.
Poi ho pensato che forse è stato meglio così, piuttosto che vederla agonizzare per giorni senza poterla aiutare.
Per alcuni giorni dopo, come facevo da anni, prima di andare a letto entravo nel salone per accertarmi che lei dormisse, e poi mi rendevo conto che non era più lì e passavo la notte a piangere.

Piango anche adesso nonostante sia passato tanto tempo.

Silvia ti abbraccio, e visto che entrambi i nostri amori erano roditori, magari adesso sono nello stesso Paradiso.
TVB Luna e Juve.

Isotta

Giardinauta Senior
Mi spiace tantissimo Silvia, capisco il tuo dolore, un mese e mezzo fa il mio caro Tobia se ne è andato in cielo :cry: . Piccola Juve, ti mando una carezza fin lassù :love_4:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Silvia mi dispiace tantissimo. Non ho parole, mi viene da piangere anche a me.
Consolati con il bello che avete passato insieme anche se è stato breve le avrai sicuramente regalato due beni prezioni: l'amore e la libertà. Quanti piccoli coniglietti possono dire altrettanto?

Alto