• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ben arrivata JUVE!!

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti
vi volevo fare partecipi di una nuova mia amica.....
si ......JUVE!!!
HPIM0641.jpg


mi sono accorta ,oramai da 3 settimane,che ho nel giardino una sola coniglietta ....neve è sparita....non so come e perchè e non me ne do pace forse è morta sotto il marciapiede dove si sono fatte la tana per l'inverno qualche anno fa....ma non si sentono "odori"strani....forse senza volere il cancellino piccolo non è stato ganciato e una notte è scappata ...be insomma non lo so ,non so che fina abbia fatto!!!
almeno lo sapessi cosi mi do pace....:cry: :cry: invece cosi
ho provato a girare i campi intorno a casa ma niente anche se bianca come è si vede lontano un miglio.....
be una settimana fa ho parlato con una ragazza che gestisce insieme a altri un oasi felina e altro perche c'è di tutto e questa mattina ho portato a casa con me lei....juve
HPIM0643.jpg


è bellissima e molto dolce spero che si facciano compagnia ....:love:
è cosi bello vederle zampettare intorno a casa....:love:
ance se non riesco a vedere un :flower: fiorito!!!!!cat:
guardate che scorcio del mio orto.....
HPIM0644.jpg

:love:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mamma mia che bello!!!! Sarebbe il mio sogno avere dei coniglietti che mi zampettano per il giardino!!!!! Il problema che a Cuccaro ci vado solo domenica e lunedì, non credo sopravviverebbero..... Secondo te? Da mangiare di erba ce n'è a volontà..... per il bere potre mettere dell'acqua, magari facendo una specie di goccia a goccia..... E poi girerebbero liberi per tutto il giardino :love: Cosa ne dici, ci potrei provare?
 

silvia75

Giardinauta
CASPITA PAOLA A CHI LO CHIEDI.......
è scontatissimo che ti dico di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda sai che non le faccio niente ma niente niente
si arrangiano tutte da sole
a parte che le do del pane secco e le ho abituate che quando glielo do le le chiamo come chiamare un micio e gratto l'unghia contro il pane e loro corrono come dannate...:food: :food:
quando pulisco l'insalata e tutte le verdure in genere gliele metto al coperto dove avevo costruito una casetta x l'inverno ....ma loro hanno voluto fare di testa sua facendo un buco sotto il marciapiede e tirandomi fuori una cammionata di ghiaia!!!!non ti dico mio papà.....:angue:
per il resto rosmarino tulipani narcisi salvia ...per sino l'ulivo ....mi rosicchiavano il tronco!!:burningma la genziana.....che non vedevo l'ora di vederla fiorita......niente devo corire tutto con bottiglie tagliate reti...ecc...
poi in estate le metto dentro a una gabbia:cry: :( perchè facciamo l'orto...sono solo 3 o 4 mesi in un anno perchè in settembre poi le libero di nuovo,ma mi piange il cuore tutte le volte....:cry:
fallo ti prego....siamo contente in 2 !!!!!:D
 
P

Piera1

Guest
Troppo belli i conoglietti. Io ne ho uno domestico e vive in casa. In giardino si deve fare una bella recinsione, i conigli sono dei grandi scavatori e riecono a fuggire, purtroppo una volta in libertà non riescono a sopravvivere. La verdura va benissimo ma non bagnata, potrebbe causare coliche addominali.
 
Alto