• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto partendo e così....

vi lascio un salutino, era doveroso!

Ah ho incontrato per caso un animaletto che dalla sezione "i piccoli amici" si è trovato a vagare per 4 minuti in quella OT... si vede che si diverte molto anche lui!!!
bacioni e salamelecchi a tutti/e

du-palle-cosi.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahhhh finny guarda che quel simpaticone con i preziosi pendenti già l'avevo postato io un paio di volte ..........e pure sempre in occasione di certi "movimenti"........:lol: :lol:
non c'è proprio nulla di nuovo ........neanche dove non batte il sole!!!
buon viaggio e goditi panorami (non quelli mi raccomando) e divertimento bie bie :Saluto:
PS notata adesso la "coppia" del tuo nuovo avatar :lol:

daria

Master Florello
Ciao bello, fai il bravo neh!...vabbe' fai quel che puoi :D

:love_4:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
buon viaggio andre' e divertiti...dato che hai messo lo scoiattolo ti dedico questa:D
419588_335572873153822_172769626100815_1000907_1319802353_n.jpg

e' il caso di dire me' coioni no?:lol::Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
Finni, ma ho intravisto che sei tornato, in TRE?

ho letto bene o sono la solita rimbambita? :D

rocco.co

Guru Giardinauta
@Finny

Scusa...sarà stata la guiness che ti ha fatto vedere doppio e quindi vedevi due dolci metà?
Oppure avevi un clandestino nel bagagliaio dell'auto?:confuso:

Alto