• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stile: personalissime riflessioni sul tema

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
naaaaaaaaaa
finche' sarete aggrappate all'idea che io sia un uomo, non riuscirete mai ad apprezzarmi come merito!!!!!
aprite le vostre menti e cominciate a vedermi come donna, come mamma, come.....
va bhe'...credo che non potro' mai dire o fare nulla per farvi cambiare idea.....
oppure no?!?!

Commelina

Master Florello
sai, lobeloberto..... Niccolò ed io siamo amici..... lo sai...... ho notato che tu non hai infierito... e per questo che ti dico CONFESSA............. ma non pretendo che tu lo faccia pubblicamente :rolleyes:

S

scardan123

Guest
Certo che è lui. A proposito, l'IP da cui scrive è lo stesso o almeno ha avuto la decenza di usare un altro computer ?

pa0la

Florello
e un bella gogna pubblica dove non possa ne leggere ne replicare questa volta non la fa nessuno?
No, non che mi interessi eh, è per la par condicio:eek:k07:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, stavo scherzando. Questo Niccolo' non so neanche chi sia. Un utente mi ha scritto in privato chiedendomi se fossi Nicolo' e io ho preso la palla al balzo.
Chiedo a Studio, se ne ha voglia, di pubblicare il messaggio privato che le ho mandato.
Forse e' piu' chiaro quello di tante parole. Ma non mi avete ancora spiegato: chi ' sto' Niccolo'?!?!?!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Beh, Niccolò, sarebbe da te....e non hai infierito neanche su di me, cavolo ti ho scritto delle cose pesantissime e tu non hai fatto una piega, l'ho notato, l'ho notato :rolleyes: Certo che labelaberta è proprio una gran rompicoglioni....
Ah, la prossima volta Niccolò, cambia il tuo modo di scrivere :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io indosso sempre minigonne cortissime e aderenti, calze a rete e tacchi 20cm alti, questi mi fanno ancheggiare bene, indosso maglioncini cortissimi e scollatissimi, quando cammino faccio ondeggiare la borsetta, che stile è il mio?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io indosso sempre minigonne cortissime e aderenti, calze a rete e tacchi 20cm alti, questi mi fanno ancheggiare bene, indosso maglioncini cortissimi e scollatissimi, quando cammino faccio ondeggiare la borsetta, che stile è il mio?

mmmmmmmm

Barbie principessa della strada?

barbie1.jpg

Ti ho messo anche il cane Piera :D

AH, il Suv è mio :rolleyes:

Ultima modifica:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
se sei del 58 saresti un po' macabra vestita cosi'. Lascia queste cose a chi puo' permettersele.............
se hai 58 anni.....peggio ancora!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
se sei del 58 saresti un po' macabra vestita cosi'. Lascia queste cose a chi puo' permettersele.............
se hai 58 anni.....peggio ancora!

Sono del 58 embè? Mi piace vestirmi così, mi fa sentire più attraente anche se la panza trasborda e anche le tette. Se tu puoi indossare gli anfibi non vedo perchè io pur avendo una certa età non posso indossare minigonna e tacchi a spillo, il mondo non è solo dei giovani sai, fatti più in là che io ci ho più esperienza.

B

bianca62

Guest
io in inverno indosso solo capi in cachemire e in estate invece solo capi in chiffon ovviamente solo in cotone o seta. Per le mezze stagioni mi oriento sempre su scelte molto raffinate... pensa a tutto la mia sartoria. Sono talmente signorile che l'eleganza è sicuramente una delle mie innate virtù. :)

Ultima modifica di un moderatore:
Alto