• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieci capi d'abbigliamento intramontabili.....

Sasti

Florello
Guarda, io ho due figlie: una ha una 3^/4^, l'altra............la retromarcia!!!!!! Ma sono così carine entrambe, ciò che conta è, secondo me, quello che dici con gli occhi, l'espressione del viso, il modo di fare!! Le bocce ti cresceranno in allattamento, urca se ti cresceranno!!

si, ma potrei non allattare mai:(
e se anche lo facessi, la cosa sarebbe effimera, perche' poi si sgonfierebbero, e mi ritroverei con due micro scamorze:lol:, magari................piene di smagliature:eek::eek::eek:
ussignùr, al danno la beffa:eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si, ma potrei non allattare mai:(
e se anche lo facessi, la cosa sarebbe effimera, perche' poi si sgonfierebbero, e mi ritroverei con due micro scamorze:lol:, magari................piene di smagliature:eek::eek::eek:
ussignùr, al danno la beffa:eek:


AAAAAAAaaaahhhhhhhhhh Fiammina, fattele, tanto, oggi per 3000 mila euro si fanno miracoli, vedi Paz Vega, io la conoscevo prima.....e dopo...le bocce, viene spesso al ristorante a cenare...non ci sono paragoni, con....o senza...boccette:ciglione::rolleyes: poi dipende anche dal tattore corpo, se hai una corpo delicato fino...due normali....non due meloni....aaaahhhhhhh
 

Permalosa

Giardinauta Senior
e in mezzo alle poppute, arrivo io! chesono un'asse da stiro!!!!!!!!:

:

oddio, aspe', io con una quarta semberei un compasso con due uova:lol::lol:......ma almeno una parvenza di qualcosacat:..............
e ti assicuro che pure a me tutti mi guardano li'..............evidentemente si chiedono che fine abbia fatto...............credo che qualcuno si sia rivolto al programma della Sciarelli

si, ma potrei non allattare mai:(
e se anche lo facessi, la cosa sarebbe effimera, perche' poi si sgonfierebbero, e mi ritroverei con due micro scamorze:lol:, magari................piene di smagliature:
ussignùr, al danno la beffa:eek:
:lol:sasti me fai morì!!:lol:dai su che ci sono anche io a fare la tavola da surf!!io e la mia amica eli siamo abbastanza piattine..c'è il suo ragazzo che ci dice sempre che abbiamo il seno perfetto che sta in una coppa di champagne:lol:(vorrebbe consolarci??) ma forse lui champagne non lo ha mai bevuto..forse lo confonde con il caffé!:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
per quanto riguarda i vestiti allora
-jeans al primo posto sicuramente,li porto tutti i giorni..vita bassa ma non esagerata,e poi basta abbinare scarpe e borsa e si può essere eleganti con giacca e tacchi,sportive con maglietta e scarpe da ginnastica..van sempre bene!!però mi danno fastidio le ragazzine che appena si siedono fanno uscire le chiappe dai jeans ..magari pure con un perizoma fosforescente con tanto di farfalla sopra il sedere...checcccchiffooooo!!un po' di classe please!!!
-poi mi piacciono gli stivali,sporattutto con gonna o vestito..il tacco non mi serve ma se c'è meglio,mi piacciono marrone scuro altezza polpaccio
-d'estate non rinuncerei mai ai vestitini leggeri così freschi e comodi e ti vesti in 2 secondi,corti quelli lunghi mi fan sembrare mortisia..
-sciarpina in inverno..ne ho mille di cotone lana mille colori!!
-mi piace molto anche il cappottino
-qualche accessorio da abbinare non puòmancare..mi piacciuono orecchini e collane soprattutto,ma più che gioielli amo i bijioux..perché se per casi li perdi non ti suicidi dato che non costano 300 ma 3 euro,e poi se non torvo qualc che mi piace me li faccio da sola abbinando i colori a quelli dei vestiti..mi son appena fatta 2 collane un po' infantili ma quanto mi piacciono!!
-le autoreggenti mi piacciono così non serve il reggicalze e son più comode dei collant,però con le gonne corte non li metto mai mi sembrano volgari..non fan per me.
-mi piace sovrapporre le magliette come sasti!
-le maglie lunghe di lana con collo morbido da mettere coi leggings e stivali!

dimenticavo il capo che tutti i pendolari devono avere:FELPA CON CAPPUCCIO!!!!:storto:
 
Alto