Si infatti. Alla fine poi sono riuscito a vederne tre o una giocando con gli occhi, ma è più complicato :LOL:Sono sempre giraffe anche quando ne vedi tre, di cui due più piccole :LOL:
Le prime volte con il cellulare era difficile, ma è una questione di distanza dagli occhi e di abitudineNon so se dipende da cell e pc. Con il cell non vedo niente, col pc li vedevo bene.
Ecco adesso visto col tablet: 2 giraffe è un giraffino.
mi ridiresti le regole? serve una distanza precisa..?Questo lo stereogramma che mi ha aperto gli occhi l'anno scorso
Credo che il motivo per cui non riuscivo a captarli fosse il fatto che ci pensavo troppo, nel senso che desideravo moltissimo vederli e ciò mi condizionava.
Questo che allego nella miniatura (non posso ridimensionare l'immagine) è carino anche perché è sì uno, ma in realtà è come se fossero due: una volta succede che si vede una cosa, la volta dopo se ne vedono di più :LOL:
prova a guardare lontano, come se ci guardassi attraverso... e rilassa la vista finchè si sfuoca tutto, nel frattempo dovrebbe comparire l'immagine... è importante sfuocare, se guardi a fuoco non vedi nientemi ridiresti le regole? serve una distanza precisa..?
adesso che Tchaddo c'è riuscito ci voglio riprovare anche io
Neanch'io vedo niente dei test di Lang, a parte la stella, ma non credo siano come gli stereogrammi. Forse bisogna avere in mano il cartoncino.Zero.
Ma dove li vedete i test di lang?Neanch'io vedo niente dei test di Lang, a parte la stella, ma non credo siano come gli stereogrammi. Forse bisogna avere in mano il cartoncino.
Neanche questi vedi?
mi ridiresti le regole? serve una distanza precisa..?
adesso che Tchaddo c'è riuscito ci voglio riprovare anche io