• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stereogrammi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Salve! Avete mai provato a vedere le immagini dentro gli stereogrammi? Dicono che le persone che ci riescono sono paranormali. Io ci riesco :D Per esempio: http://www.segnalidivita.com/stereogrammi/dinosauro.jpg

Qui c'è un dinosauro. In realtà è molto facile vedere uno stereogramma. Devi incrociare gli occhi molto poco. L'immagine è composta da una listerella che si ripete da tutte le parti. Devi incrociare gli occhi fino a quando la prima listerella combacia con la seconda :D

Provateci! E postate altri stereogrammi!
 

Sevi

Fiorin Florello
Maròòòòòòòòòòò...ma ancora??? :fifone2: :lingua: :lingua: :fifone2: :lingua: :lingua: :D :ros:
 

Citrodora

Apprendista Florello
bellissimi gli stereogrammi!! Ne ho la casa piena... tipo tre libri e altri stampati e uno appeso alla parete...
mia sorella, il primo l'ha visto a 3 anni appeso a un negozio, ha detto "una faccia" e indicava un quadro con quei pattern ripetitivi che compongono gli stereogrammi...
i miei ci rimasero così male che lo comprarono XDXD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto