• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stelle sudafricane!

misina

Aspirante Giardinauta
Qualche foto di ascle avute (e..... ahimè..... "perdute") e attuali..... Di cui vado molto orgogliosa!!!!:love:
Fermatemiiiiiiii ne voglio ancoraaa!!!
:Saluto:

DSCN4115.jpg DSCN4076.jpg DSCN4759.jpg DSCN4047.jpg DSCN4119.jpg

Federica

Master Florello
nereofoto_stella_marina_home_page.jpg

Misina sono stupende....sembrano stelle marineeeeee!!!!!!

Agatha

Guru Giardinauta
scus, ma somigliano alla stapelia, o ci vedo male io? :confuso:

complimenti, fossi matta a fermarti :hehe:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:eek::azz: la prima la vorrei troppo toccare.. ma che meraviglia.. :muro: mannaggia ecco ora devo trovare il modo di farne antrare una in casa senza dare nell'occhio.. :lol::Saluto:

misina

Aspirante Giardinauta
la prima e la terza sono stapelie..una gigantea(mi pare) e una variegata...
....Mah, la prima io credo sia una hirsuta (in effetti, avrebbe bisogno di una bella.....ceretta!!!), ma nel calderone ci sono anche huernie e carallume..... Adesso ho anche un piaranthus che sta formando qualche bocciolino..... E sono arcicuriosa di vedere i suoi fiorellini, che so essere piccolini e puzzosissimi....
Ma la mia passione per queste "stelline" (o "stellone") supera anche questo ostacolo.....
Vi terrò informatiiii!!!!

mytyc

Giardinauta Senior
anche a me piacciono moltissimo le ascle..ho una stapelia variegata, una caralluma hesperidium e una hoya carnosa..:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti per queste fioriture, io non ho ancora avuto l'onore di vedere una stapelia fiorita nei miei balconi :burningma... tu che ci fai?
Dici che alcune le hai "avute"... nel senso che sono morte? :embarass
Dai, che di ascle ce ne sono di tanti tipi, hai voglia a sbizzarrirti :ciglione:

Alto