• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera...la luna piena...

Olmo60

Guru Master Florello
Oh luna ,Reggina della notte,dea della fertilità ,che brilli di luce non tua ma rifletti del sole l accecante luce e doni a noi di contemplar cio' che ci renderebbe ciechi. . . .così la nostra mente riflette del motore immobile infinita sapienza,fede o non fede ognuno coglie un piccolo frammento di luce e come te illumina la notte oscura.. . .

:lol::lol: mazza!! vena poetica o te la spari in vena????
0051.gif
..:lol::lol: la Reggina poi...x conto l'Atalanta!!!:lol::crazy:

Olmo60

Guru Master Florello
caspita, ragazze che immagini!!!! lore, scusa ma non avevo capito che si trattava di queste foto qui: me sa che dellà ti ho risposto a proposito del tuo album!!!:lol::martello::martello:
sono impressionanti: peccato che mi sono persa lo spettacolo "live"..:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Comunque anche voi non scherzate mica con queste immagini stupende. . .più che me lo sparo nelle vene . .credo si una momentanea vena poetica:lol: :lol:di cognome io faccio Ariosto eh eh mica micio micio Bau bau . .:lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh cara Orty sapessi per quanto tempo alle scuole mi prendevano in giro con questo Ariosto per arosti? :martello2 :martello2 anche alla bublicita' in tv quando veniva piangevo:cry: :cry: non ne potevo più

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' andato farsi "arrosto" condito con l ariosto al calar del sole. . .e la luna stufata,esausta e scocciata si rivolge al sole quasi strillando:- e' da secoli! Da l inizio dei tempi che mi tocca sempre far il turno di notte uff. . .cambiam turno! :lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dici a me? Ho portato del mio cognome del poeta solo il titolo purtroppo :( ma niente di fatto. . .ha fatto il suo capolavoro "l orlando furioso" un poema pazzesco . . .spero che non ci abbia niente a che far io eh eh . . .io posso aver la nominata della matta . . .ma vi garantisco che gli altri fan i fattin:lol: :lol:

nicola22

Giardinauta Senior
Mary,mi piace la tua "vena".
La luna...!Quando abitavo in campagna..da bambini,quando c'era luna piena giocavamo a nascondino.
Nonostante si sa cosa sia.!.ha sempre il suo fascino e per me è un trampolino per saltare e perdersi nell'infinito.

Citrodora

Apprendista Florello
Anche io ho un pallino per la Luna... ma non avevo mai notato quanto fosse luminosa finchè non sono andata sul cocuzzolo di un monte a vedere le stelle cadenti con la luna piena!!!!
1. non ho visto neanche una stellina tant'era l'abbaglio
2. camminavo per le fasce e sul bordo delle rive senza mai cadere né inciampare... era come camminare di giorno :)

queste sono di quest'estate
7925611764_21755693eb_c.jpg

7925611554_016dac3917_c.jpg

Micia, complimenti per l'haiku!!

Ultima modifica:
Alto