• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

Memes

Giardinauta Senior
Ehhhhhh lo sapevo sarebbe finita bene:D
Stamattina tra l'altro ho sentito una cosa tristissima,i romeni stavano preparando striscioni con scritto "lasciateci vincere",poi non ho avuto modo di verificare se la notizia era vera o meno:D

Lele85

Apprendista Florello
eddajjeee....almeno ci siam salvati in corner.....ora possiamo uscire a testa alta....ehehe

comunque contro la spagna...dai speriamo...ma insieme al portogallo e olanda....per me sono le nazionali piu in forma di questo torneo.
speriam che dio ce la manni bona dai.

possiiblmente mora , se no anche rossa o bionda va bene lo stesso :D:D:D

N

ninfa77

Guest
Evvivaaaaaaaaaaaa ci siamo qualificati......bravi azzurri gran partita......
Ma l'olanda che squadrona è????Anche con le riserve in campo ha giocato un signor calcio....brava olanda

iron58p

Aspirante Giardinauta
eddajjeee....almeno ci siam salvati in corner.....ora possiamo uscire a testa alta....ehehe

comunque contro la spagna...dai speriamo...ma insieme al portogallo e olanda....per me sono le nazionali piu in forma di questo torneo.
speriam che dio ce la manni bona dai.

possiiblmente mora , se no anche rossa o bionda va bene lo stesso :D:D:D

Lo facciamo battere a lei ( il corner :D ) ?

qy8e50.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Lo facciamo battere a lei ( il corner :D ) ?

qy8e50.jpg

porca pupazzola....ma certo...facciamole battere il corner...però poi deve anche andare(dico andare perchè se dico venire...può essere ambiguo :D) nello spogliatoio con i giocatori...è....:D

comunque...qualcuno di voi sarebbe interessato a fare una scappata in svizzera-austria per vedere qualche partita? a me farebbe piacere andare a vederne almeno una, anche se non è l italia va bene....dite che biglietti se ne trovano? e costano tanto?

Lele85

Apprendista Florello
L'avete vista Croazia - Turchia?????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

sono arrivato verso la fine. il mio amico mi ha detto che croazia in vantaggio a 1 minuto dalla fine del secondo tempo supplementare. e dopo 2 minuti....pareggio incredibile della turchia. e poi ho visto i rigori...scandalosi i croati.

ma la cosa piu buffa....ma sapete quanti giocatori ha la turchia? mi stava speigando sempre prima il mio amico, che ha solo 14 giocatori circa ( in quel momento era poco affidabile perchè stava gia bevendo birrette da un paio di ore, quindi non so di preciso il numero), comunque ha un macello di infortunati e squalificati. in pratica...germania in finale. e se per miracolo succede che passa la turchia...di certo perderà la finale perchè avrà tutti i giocatori spompatissimi, a meno che non faccia giocare anche i portieri in campo. :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il calcio è davvero incredibile...in pochi minuti il risultato si può ribaltare...e che effetto sul morale della Croazia...

sono già in agitazione per la nostra partita!

Lele85

Apprendista Florello
Qualcuno ha visto stasera Olanda- Russia ??? che spettacolo, che spettacolo davvero.

Mi rimangio le parole dette una settimana fa....portogallo e spagna sono forti, ma....sono forti perchè hanno all'interno giocatori famosi e forti ma, se messi insieme, sono molti difficili da gestire. Per me.....Germania e russia....vanno alla grande.

opy74

Giardinauta Senior
noi stasera ci guarderemo la partita insieme a 4 amici.:D

il mio ragazzo non sa niente di calcio ....
ma alla veneranda età di 43 anni si sta lentamente appassionando almeno per gli europei e per i mondiali :hehe:

è come i bambini, lui si diverte a vedere i rigori :martello::martello:

Lele85

Apprendista Florello
ahaha a chi non piacciono i rigori :)

io stasera magari vado al warner village (cinema) a vedere la partita. mi hanno detto che basta prenotare i biglietti, e non bisogna pagare nulla :)

Sevi

Fiorin Florello
ahaha a chi non piacciono i rigori :)

io stasera magari vado al warner village (cinema) a vedere la partita. mi hanno detto che basta prenotare i biglietti, e non bisogna pagare nulla :)

A me...a me non piacciono...li detesto!
nuncha.gif

Sono riuscita a malapena a guardare l'ultimo che abbiamo buttato in gol contro la Francia :crazy:
E solo perché ho pensato che accidenti...
12.gif
nell'ultimo mondiale me li sono persi tutti rifugiandomi sul terrazzo, presa da fifa blu ecco...e poi invece abbiamo vinto! :embarrass

Così all'inizio ho fatto come Buffon...mi sono alzata in piedi agitatissima e mi son girata dall'altra parte :fifone2:
Poi mi son detta "Kakkio...se segna però mi perdo proprio il momento clou"...e così ho guardato ma...i rigori non li sopportoooooooooooo...sò tremendi!
Du20palle.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io ho fatto più o meno come te..me ne sono andata in un'altra stanza, ho chuso gli occhi e mi sono tappata le orecchie! ma i rumori li sentivo lo stesso, soprattutto i boati e non sapevo se andava bene per noi o per loro...purtroppo dopo la finale negli USA contro il Brasile, non ce l'ho più fatta a guardarli...

opy74

Giardinauta Senior
io i rigori del mondiali di due anni fa non sono riuscita a vederli.
stavo dietro la tv e guardavo le facce dei miei amici :D

Sevi

Fiorin Florello
Già...dal terrazzo sentivo i boati pazzeschi di chi seguiva la finale...ovviamente tutti quanti in paese...un kaos pazzesco! :froggie_r :froggie_r

E poi ogni tanto rientravo e chiedevo a marito e figlio come stava andando...poi uscivo di nuovo :lol:
Che ansia mamma mia...sò già agitata ora io...mi sa che stasera resterò senza voce :squint:

Sevi

Fiorin Florello
Io direi, piuttosto, che la Spagna non ha demeritato...che è diverso :squint:
Soprattutto considerando la grave mancanza del grande Pirlo :(

Alto