• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forse lo dico solo per scaramanzia, però ho la sensazione che quest'anno l'Europeo lo vincerà la Spagna.....spero di no!!!! e che lo vinca L'Italia, la MIA ITALIA, E ANCORA PIÙ MIA.... QUANDO SI VIVE FUORI DI ESSA!!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Avevo preparato tutto per vedere la partita in giardino ma con questo tempo..con i miei vicini di casa pensate un po' SO OLANDESIIIIIII::storto: ma dicono che l'Italia per loro è un sogno CAPITO !!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmm....ma sono l'unica del forum a cui non interessa proprio per nulla il calcio :storto: ?

simuoh

Maestro Giardinauta
..che facciamo tutti insieme un rito woodù!!!!!!!!!

picture.php

picture.php

maara

Aspirante Giardinauta
eccomi ci sono anch io a tifare ITALIA!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r Confesso però che c è un film carinissimo e zampetto da un canale all altro, ma ancora per poco!I miei amici mi uccidono:martello2:martello2 FORZA AZZURRI!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
nulla ancora è perduto:hands13:non pensiamoci piu' e vinciamo le prossime due:hands13::hands13:forza italia:hands13::hands13:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Curiosità: ma qui si fanno anche discussioni tipo bar sport del tipo doveva giocare quello o quell'altro oppure no? :confuso:

Cmq :cry::cry::cry: figuraccia!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
CHE TRISTEZZA :cry::cry::cry:!!!

NOOOOOOOOO!

non ci posso credere, che brutta partita!

spero però ancora tanto nelle altre due partite!!! FORZA AZZURRI:froggie_r!

Alto