• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

Memes

Giardinauta Senior
Che rammarico:(

Su su,è solo la prima partita,di pomeriggio ho visto l'altra partita del girone,hanno pareggiato e questo complica meno le cose:hands13:

Lele85

Apprendista Florello
come ho detto di li...gran figurone. io direi di tirare fuori la gente che non gioca bene...cioè perchè lasciare fuori del piero,cassano, de rossi, aquilani, boriello....cioè caxxo cene se non hanno vinto i mondiali o non sono strapagati o stra campioni. cioè se hanno fatto bene durante tutto l'anno, perchè non buttarli nella bolgia al posto di gente come materazzi, di natale .....
poi anche da milanista lo ammetto....perchè mettere gattuso, ambrosini, pirlo...cioè non siamo nel milan...i giocatori sono diversi, qui nella nazionale non si possono magari fondere al meglio con tutta la squadra. cioè de rossi era perfetto a centro campo.

speriamo che donadoni faccia questi 2-3 cambi ma nello spogliatoio prima di cominciare la prossima partita. per favore.

Lele85

Apprendista Florello
Che rammarico:(

Su su,è solo la prima partita,di pomeriggio ho visto l'altra partita del girone,hanno pareggiato e questo complica meno le cose:hands13:

si diciamo che ci è andata di lusso....peccato che la romania gioca con noi venerdi.....o ci ripigliamo..o ce ne andiamo fuori subito cosi evitiamo figure dopo.

Comunque se la storia non canta...per me, francia e italia...fuori subito. speriamo di no....ma se si continua così....per me va a finire così.

giallopersia

Maestro Giardinauta
bambini_4.gif
PERCHEEEEEEE

N

ninfa77

Guest
Una partita vergognosa non degna di campioni del mondo e l'olanda ha dimostrato di essere una buona squadra che ha fatto pressing dall'inizio alla fine....mentre noi dove eravamo?Una catastrofe

Pinkdevil

Giardinauta
ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!! cat: :burningma cat:

Dopo il pareggio immediato di Panucci e la parata del mitico Buffon IO CI CREDO!!! :froggie_r

1gif.gif
FORZA AZZURRI!!!
87.gif

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ulteriore impopolarità..........ma smettiamo di dare la colpa all'arbitraggio, piuttosto che la squadra si metta sul serio a giocare e che l'allenatore si faccia un esame di coscienza, non stanno giocando da campioni del mondo!

Memes

Giardinauta Senior
Ulteriore impopolarità..........ma smettiamo di dare la colpa all'arbitraggio, piuttosto che la squadra si metta sul serio a giocare e che l'allenatore si faccia un esame di coscienza, non stanno giocando da campioni del mondo!

Guarda,sono il primo a dire quando c'è da zittirsi e dire che si è giocato di m***a,ma proprio sta partita non è questo caso,l'arbitraggio ha influenzato in modo decisamente fastidioso la partita a nostro sfavore

belluccio

Maestro Giardinauta
stasera tutto si puo' dire tranne che abbiamo giocato male,purtroppo pero' per costruire le grandi vittorie c'è bisogno anche di un pizzico di fortuna che quest'anno proprio non abbiamo:(speriamo di ritrovarla contro la francia ma li' piu' che un pizzico ne serve un tir bello carico:cry:

Alto