• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

Guendy

Guru Giardinauta
Ma vi si apre anche a voi una pubblicita' che parla del lato spagnolo della vita?? :mad:
Mi sembra una presa per il c... in questo momento!:burningma

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai, no fa niente, abbiamo perso alla lotteria....ricordiamocelo!!!!!!!!!! che grazie ai rigori siamo ancora CAMPIONI DEL MONDO:eek:k07:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dai, no fa niente, abbiamo perso alla lotteria....ricordiamocelo!!!!!!!!!! che grazie ai rigori siamo ancora CAMPIONI DEL MONDO:eek:k07:

sì dai...sono triste:(:(:(, ma non importa...poi tra tutte le squadre sono contenta che sia andata avanti per una volta la Spagna. in fondo sono molto più simpatici dei Francesi e comunque meriterebbero di vincere qualcosa, finalmente...

CIAO GLADIATORE:cry:!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sì dai...sono triste:(:(:(, ma non importa...poi tra tutte le squadre sono contenta che sia andata avanti per una volta la Spagna. in fondo sono molto più simpatici dei Francesi e comunque meriterebbero di vincere qualcosa, finalmente...

CIAO GLADIATORE:cry:!

Bhè!!!!! loro giocano bene, bisogna ammetterlo, comunque attenti con la Russia, che ieri mi ha impressionato con il gran calcio che ha fatto, veramente impressionante, vedremo!!!! poi, se vince la Spagna, no lo so!!!!! chi vuole sentire, anche se, stasera non hanno festeggiato con i claxon etc..., nulla......:squint: boooooooo:lol:

Memes

Giardinauta Senior
Bhe,bisogna ammetterlo,l'italia non ha perso ai rigori...la Spagna,ha meritato,ha attaccato di più,ha fatto molto più gioco ed è andata molto più vicino al gol,per non parlare del rigore negato a favore della spagna...qualificazione giusta e meritata,l'italia è stata la solita italia degli ultimi anni a parte qualche sprazzo ai mondiali,quella che non sà e non saprà mai come si gioca la palla con fantasia come altre nazionali,è fin troppo fredda come squadra,basta qualche giocata che esce dagli schemi e subito la difesa che và in tilt. Per non parlare dell'attacco,tiri lunghi,cercare le fasce e crossare (quando si riesce) per passare ad attaccanti che non sono mai in forma. Mi ha stupito la giocata di Del Piero negli ultimi minuti,mancava l'uomo che cercava affondo nell'area di rigore della Spagna,e forse lui avrebbe potuto farlo,è entrato troppo tardi,purtroppo è andata così.
Io spero in una finale Spagna - Germania,e sarò imparziale perchè sicuramente si vedrà un bel calcio:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, l'Italia ha veramente impostato poco in attacco. è andata bene che la difesa ha funzionato bene e ciò nonostante c'è stata più di una scorrettezza in area, fortunatamente non sanzionate dall'arbitro. l'attacco è stato quasi nullo, prima di tutto Toni, che proprio doveva essere il salvatore delle patria invece sembrava che giocasse a rugby e cercasse di fare meta...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe,bisogna ammetterlo,l'italia non ha perso ai rigori...la Spagna,ha meritato,ha attaccato di più,ha fatto molto più gioco ed è andata molto più vicino al gol,per non parlare del rigore negato a favore della spagna...qualificazione giusta e meritata,l'italia è stata la solita italia degli ultimi anni a parte qualche sprazzo ai mondiali,quella che non sà e non saprà mai come si gioca la palla con fantasia come altre nazionali,è fin troppo fredda come squadra,basta qualche giocata che esce dagli schemi e subito la difesa che và in tilt. Per non parlare dell'attacco,tiri lunghi,cercare le fasce e crossare (quando si riesce) per passare ad attaccanti che non sono mai in forma. Mi ha stupito la giocata di Del Piero negli ultimi minuti,mancava l'uomo che cercava affondo nell'area di rigore della Spagna,e forse lui avrebbe potuto farlo,è entrato troppo tardi,purtroppo è andata così.
Io spero in una finale Spagna - Germania,e sarò imparziale perchè sicuramente si vedrà un bel calcio:)

Comunque io no la penso come te, sai perchè????
perchè l'Italia è questa che abbiamo visto questa sera, molta disciplinata tatticamente, con una buona difesa e un buon centrocampo, se escludiamo ad Aquilani, che non ha dato quelle idee che da Pirlo, gli è mancato l'attacco all'Italia, anche se noi abbiamo avute due occasioni nitide oper far goal, ma l'Italia è questa, sempre molto disciplinata tatticamente, la Spagna, ha fatto molto gioco, ma tiri in porta pericolosi non li ricordo, dimmi uno:confuso:....

Lele85

Apprendista Florello
vince sempre la squadra migliore. senza dubbio. abbiamo perso e amen.sarà per la prossima.
ma una cosa sola, solo una........di natale...ma perchè....perchè convocarlo. quando c'è gente 100 volte meglio come inzaghi, boriello....ma cos'è di natale? :confuso: ma perchèèè

N

ninfa77

Guest
Oggi resta solo una grande amarezza...dei campioni che giocano in nazionale come fanno a tirare quei rigori????
Grande BUFFON, come sempre del resto, che per un momento con la sua gran parata ci ha ridato speranza

artemide

Florello Senior
bhè ragazzi, nonostante tutto (anche se non tutta ma solo il pezzo che conoscono quasi tutti ) io mi sento ugualmente di alzarmi in piedi, mano destra sul cuore e ...

Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Uniamoci, amiamoci,
l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero
Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò

Lele85

Apprendista Florello
Oggi resta solo una grande amarezza...dei campioni che giocano in nazionale come fanno a tirare quei rigori????
Grande BUFFON, come sempre del resto, che per un momento con la sua gran parata ci ha ridato speranza
nèè, hai detto bene. meglio tirare un rigore da finto scazzato come camoranesi....piuttosto che...:martello2 di nataleeeee. basta, oggi e domani e nei secoli futuri ce l'avrò con sto di natale. non me gusta proprio, ne come gioca ne niente.

Poi da italiano dico.....fig.a...c'hai fatto fare na figura di kacca quando si è messo a ri-rotolare in campo:mad:

Mottolina

Giardinauta Senior
Io non capisco perchè Di natale in campo... non è all'altezza della nazionale, si vedeva benissimo... ma poi Toni, che delusione, sempre a terra, non ha fatto niente.... niente...... niente.....

Memes

Giardinauta Senior
Stamattina su repubblica.it ho letto una cosa giusta,Donadoni ha rinnovato il contratto fino al 2010 per i mondiali in Sud Africa,a me è piaciuto molto Donadoni tutto sommato. E ho letto che se c'è non c'è un sostituto da trovare per lui,ma per Toni.

Lele85

Apprendista Florello
Bhe si toni era uno dei piu attesi. un attaccante che non segna...è totalmente inutile. perchè un attaccante non difende, non corre a centrocampo per prendere palloni, è solo davanti ad attendere la squadra e i loro passaggi. Quindi...io avrei tolto toni dopo la romania. avrei fatto giocare gli altri per dare spazio.
è più affamato di gol un boriello che ha voglia di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo, piuttosto che un toni che ha il cul.o coperto, e ha il posto da titolare fisso. Che voglia ha uno che sa di entrare sempre e sicuramente in campo qualsiasi cosa faccia, una voglia che confrontata a quella di un giovane che vuole spaccare il mondo con i suoi gol. bha.

e poi...ribadisco....pippo, super pippo inzaghi. esperienza, garanzia, gol assicurati, gol di rapina. cioè non sarà alto 2mt, ma è fondamentale avere la certezza davanti.
del piero ok. cassano ok. quagliarella....mm azzardato ma ci può stare. di natale no assolutamente. toni....dopo la romania in panca a farsi tornare la fame di gol.

speriamo vada meglio ai mondiali con donadoni :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
sinceramente sono senza parole........ ma credo vada detto che è passata semplicemente la squadra che lo meritava di più.
Il nostro europeo è stato francamente pessimo..... il nostro schema era.....................lancia lungo e vedi di beccare in tersta a Toni? In quattro partite non ho visto nulla dell'Italia che mi aspettavo e sportivamente non posso che ammettere che la Spagna è sembrata più squadra di noi.

silvia60

Florello
Bhe si toni era uno dei piu attesi. un attaccante che non segna...è totalmente inutile. perchè un attaccante non difende, non corre a centrocampo per prendere palloni, è solo davanti ad attendere la squadra e i loro passaggi. Quindi...io avrei tolto toni dopo la romania. avrei fatto giocare gli altri per dare spazio.
è più affamato di gol un boriello che ha voglia di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo, piuttosto che un toni che ha il cul.o coperto, e ha il posto da titolare fisso. Che voglia ha uno che sa di entrare sempre e sicuramente in campo qualsiasi cosa faccia, una voglia che confrontata a quella di un giovane che vuole spaccare il mondo con i suoi gol. bha.

e poi...ribadisco....pippo, super pippo inzaghi. esperienza, garanzia, gol assicurati, gol di rapina. cioè non sarà alto 2mt, ma è fondamentale avere la certezza davanti.
del piero ok. cassano ok. quagliarella....mm azzardato ma ci può stare. di natale no assolutamente. toni....dopo la romania in panca a farsi tornare la fame di gol.

speriamo vada meglio ai mondiali con donadoni :)

Quoto!
Non capisco perchè tutti a difendere sto Toni!
Uno spettacolo fastidioso.....replicato all'infinito!!!!!Anche la faccia di finto disappunto..........
Una critica particolare ai commentatri RAI.......ci hanno fatto due p.alle con i baffi di Toni.....:martello2
Poi ci sta che la nazionale è in una fase di transizione......e proprio per ciò largo ai giovani!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
giusto silvia. ah quanto pare erano affascinati dai baffi di toni...beati loro. A me sembrava più un serial killer mafioso. :D

belluccio

Maestro Giardinauta
concordo con voi sulle critiche ai giocatori ma non si puo' difendere donadoni:martello2quei giocatori ce li ha portati lui,convocando persone che non si reggevano in piedi vedi materazzi e toni,convocando attaccanti che non ha mai fatto giocare e lasciando a casa un montolivo che ieri sera avrebbe fatto comodo o un cristiano zanetti che ha fatto un campionato coi fiocchi.per farla breve a casa donadoni:Saluto:

Alto