Dai, no fa niente, abbiamo perso alla lotteria....ricordiamocelo!!!!!!!!!! che grazie ai rigori siamo ancora CAMPIONI DEL MONDOk07:
sì dai...sono triste, ma non importa...poi tra tutte le squadre sono contenta che sia andata avanti per una volta la Spagna. in fondo sono molto più simpatici dei Francesi e comunque meriterebbero di vincere qualcosa, finalmente...
CIAO GLADIATORE!
Bhe,bisogna ammetterlo,l'italia non ha perso ai rigori...la Spagna,ha meritato,ha attaccato di più,ha fatto molto più gioco ed è andata molto più vicino al gol,per non parlare del rigore negato a favore della spagna...qualificazione giusta e meritata,l'italia è stata la solita italia degli ultimi anni a parte qualche sprazzo ai mondiali,quella che non sà e non saprà mai come si gioca la palla con fantasia come altre nazionali,è fin troppo fredda come squadra,basta qualche giocata che esce dagli schemi e subito la difesa che và in tilt. Per non parlare dell'attacco,tiri lunghi,cercare le fasce e crossare (quando si riesce) per passare ad attaccanti che non sono mai in forma. Mi ha stupito la giocata di Del Piero negli ultimi minuti,mancava l'uomo che cercava affondo nell'area di rigore della Spagna,e forse lui avrebbe potuto farlo,è entrato troppo tardi,purtroppo è andata così.
Io spero in una finale Spagna - Germania,e sarò imparziale perchè sicuramente si vedrà un bel calcio
nèè, hai detto bene. meglio tirare un rigore da finto scazzato come camoranesi....piuttosto che...:martello2 di nataleeeee. basta, oggi e domani e nei secoli futuri ce l'avrò con sto di natale. non me gusta proprio, ne come gioca ne niente.Oggi resta solo una grande amarezza...dei campioni che giocano in nazionale come fanno a tirare quei rigori????
Grande BUFFON, come sempre del resto, che per un momento con la sua gran parata ci ha ridato speranza
Bhe si toni era uno dei piu attesi. un attaccante che non segna...è totalmente inutile. perchè un attaccante non difende, non corre a centrocampo per prendere palloni, è solo davanti ad attendere la squadra e i loro passaggi. Quindi...io avrei tolto toni dopo la romania. avrei fatto giocare gli altri per dare spazio.
è più affamato di gol un boriello che ha voglia di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo, piuttosto che un toni che ha il cul.o coperto, e ha il posto da titolare fisso. Che voglia ha uno che sa di entrare sempre e sicuramente in campo qualsiasi cosa faccia, una voglia che confrontata a quella di un giovane che vuole spaccare il mondo con i suoi gol. bha.
e poi...ribadisco....pippo, super pippo inzaghi. esperienza, garanzia, gol assicurati, gol di rapina. cioè non sarà alto 2mt, ma è fondamentale avere la certezza davanti.
del piero ok. cassano ok. quagliarella....mm azzardato ma ci può stare. di natale no assolutamente. toni....dopo la romania in panca a farsi tornare la fame di gol.
speriamo vada meglio ai mondiali con donadoni