• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E stasera......

silvia60

Florello
Ciao silvietta mia:love: come stai?io ho avuto una notte terribile la mia schiena non proprio in forma non mi ha fatto dormire perché non trovavo una posizione decente:storto: e domani si va a raccogliere le olive:martello: che faticaccia..non ne ho mica tanta voglia è uno sbattimento..in tutti i sensi:lol: :lol:

Ma....anche io ho mal di schiena da due giorni e più tardi portano la legna!
Non ci posso pensare!
Stamattina ero disperata perchè non riuscivo a collegarmi :cry: pensavo di avervi persi tutti:cry: Poi ho saputo che non ero la sola....:storto:
Dai che raccogliere le olive non è così faticoso......di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
Ciao silvietta mia:love: come stai?io ho avuto una notte terribile la mia schiena non proprio in forma non mi ha fatto dormire perché non trovavo una posizione decente:storto: e domani si va a raccogliere le olive:martello: che faticaccia..non ne ho mica tanta voglia è uno sbattimento..in tutti i sensi:lol: :lol:

Togooooo...anke io l anno scorso ero andato da nonna giù in teronia a raccogliere le olive.....stra bello....un pò faticoso ma va bhe.

Eravamo solo in 3 maski e abbiamo raccolto un macellodi roba.....! Permalosa..sai quant'è un bidone dell' olio? mi pare 50lt. bhe noi, sempre se mi ricordo bene, ne avevamo fatti 350-400lt in 2 gg.... dalle 6am alle 7-8pm.....na faticaccia.
Dovevo scendere anke quest anno ma per fortuna ho cominciato il corso di bonsai e nn potevo saltarlo. se no mi spaccavo pure quest'anno.
cmq.... NON TI INVIDIO. con sto freddo poi....mammaa mia...brrr

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma....anche io ho mal di schiena da due giorni e più tardi portano la legna!
Non ci posso pensare!
Stamattina ero disperata perchè non riuscivo a collegarmi :cry: pensavo di avervi persi tutti:cry: Poi ho saputo che non ero la sola....:storto:
Dai che raccogliere le olive non è così faticoso......di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già:cry: ..non ho neanche voglia di svegliarmi preso uff!!!!
se poi mi portano una macchinetta fotografica faccio anche un po di fotine...in tenuta anti-stupro da olive:lol: :lol:

Togooooo...anke io l anno scorso ero andato da nonna giù in teronia a raccogliere le olive.....stra bello....un pò faticoso ma va bhe.

Eravamo solo in 3 maski e abbiamo raccolto un macellodi roba.....! Permalosa..sai quant'è un bidone dell' olio? mi pare 50lt. bhe noi, sempre se mi ricordo bene, ne avevamo fatti 350-400lt in 2 gg.... dalle 6am alle 7-8pm.....na faticaccia.
Dovevo scendere anke quest anno ma per fortuna ho cominciato il corso di bonsai e nn potevo saltarlo. se no mi spaccavo pure quest'anno.
cmq.... NON TI INVIDIO. con sto freddo poi....mammaa mia...brrr

bravo bravo..fannullone!!:martello2 :lol: ma qui non fa freddo per niente..però oggi c'era un ventaccio..speriam si calmi che io non lo sopporto!!

silvia60

Florello
già:cry: ..non ho neanche voglia di svegliarmi preso uff!!!!
se poi mi portano una macchinetta fotografica faccio anche un po di fotine...in tenuta anti-stupro da olive:lol: :lol:
da quando le olive stuprano? eppure sembrano così tranquille!:confuso:
bravo bravo..fannullone!!:martello2 :lol: ma qui non fa freddo per niente..però oggi c'era un ventaccio..speriam si calmi che io non lo sopporto!!
Qui c'è una bufera!

silvia60

Florello
ma Lele che fine hai fatto?
Non è che sei andato a Siviglia ad innaffiare le piantine :ciglione: di Geppo,che si gode la Sierra Nevada?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
E le over40?
Fammi vedere che sai dire Geppo/Geco!

Quelle sono le migliori....:ciglione: in esperienza, capacità...c'è solo da imparare..:eek:k07:

brava Permy.......questa volta Geppo è in una brutta posizione come si muove fa danno!:lol:

Non è vero!! Ogni tempo ha il suo frutto, e il mio è già maturato:D :eek:k07:

ma Lele che fine hai fatto?
Non è che sei andato a Siviglia ad innaffiare le piantine :ciglione: di Geppo,che si gode la Sierra Nevada?

Sierra Nevada No!!!:martello2 Cazorla Segura y las Villas...Jaen...

Alto