• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera inizia la nostra avventura...

Lele85

Apprendista Florello
Però penso che sia una cosa tipica all'italiana..... se vinci sei un dio, se perdi, sei un perdente e basta.
Non mi pare che abbia fatto giocare amelia in attacco, errori grossolani non ne vedo. io di calcio non sono un espertissimo, non sono uno di quelli che si ricordano tutti i risultati dei campionati da qui a 10anni fa, o tutti i marcatori e risultati di europei e mondiali da qui a 10anni fa....però il mio parere è: ha cannato solo a portare di natale e far continuare a giocare toni, un attaccante che dopo 3 partite non aveva ancora segnato. se non segni, c'è un problema, e se c'è un problema, dovresti far spazio ad altri. tutto qui.

ora, lippi ha vinto il mondiale,ma ricordiamo che lippi era criticato, e se non avesse vinto.....gli avremmo tirato na marea di insulti dietro? :confuso:

purtroppo questi discorsi li capisco poco....siam sempre uomini, non macchine. si può anche sbagliare. :)

Alto