Ehehe ehh lo so. Ho gia letto un paio di libri e fin qui tt ok. Ma nessuno meglio di un insegnante mi può insegnare bene le varie tecniche per potare, mettere il filo etcetc. Visto ke sono un neobonsaista, un corso di base mi ci vuole proprio.
Dai fai un regalo al tuo amicone di forum....me lo regali te il corso?? eddaii ahah
Tu festeggi 365gg ...ahah sisi questa è una vera risposta da Capo del comitato dei machio man. La quota pure io
HEILAAAAAA!!! sono felice ke stai guarendo...la gola come va??
Io con oggi sono al 3° gg di lavoro,ma fino a quando non firmerò il contratto non voglio "gufarmi" da sola!!
Diversamente come ambiente, persone e lavoro mi piace molto!!
A proposito.... ma ke ti guardi stasera???? C'è HOUSEEEEEEEEEEEEE!!!
ciao
Miii oggi è un giorno migliore di ieri..... prima di tutto sto guarendo :hands13: e seconda cosa, stasera ho un corso di bonsai, la prima lezione.
Gli ho lasciato giu a sti infami 130€ x un corso ke dura 3 lezioni da 3 ore ciascuna. Ke ladri....
e poi quando torno a casa, c'è Heroes....qlk lo vede, sa kos'è?? o tutti guardano tempesta d'amore e basta?
Unico punto negativo.....siamo in 10 e ci sono solo 3 donne. Ma sono sulla 30 e passa! ke palleee
Poi ti lamenti se ti prendono di mira!:martello2 :martello2 :martello2Bentornato solo 3 donne!!! e di 30 e passa, ma questa è un'ottima notizia, non conosci il detto???
Gallina vecchia, fà buon brodo
Si ne so anke altri di detti.....ma essendoci piu di una donna sui 30 anni e passa, meglio nn dirli!^^
giusto,piccoletto fai così:TACI!:martello2
Io preferisco donne tra i 18 e i 25.....te ke sei, come dire...non piu giovane :, 30 anni va bene. No cmq skerzo sulla tua età. nn te la prendere ....ormai si dice ke la vita inizia a 50 anni.
Unico punto negativo.....siamo in 10 e ci sono solo 3 donne. Ma sono sulla 30 e passa! ke palleee
Poi ti lamenti se ti prendono di mira!:martello2 :martello2 :martello2[/QUOTE
SORVOLO SULLA GALLINA VECCHIA ECC........
Giuseppe ...sento un rumore...tipo "sguish..sguish" Non ti starai mica arrampicando sui vetri?
Guendy:flower:
giusto,piccoletto fai così:TACI!
forse devi rivedere i tuoi modi di fare conquiste ... già che c'eri potevi provare con un corso di uncinetto MA COSA TI ASPETTAVI!!!!SORVOLO SULLA GALLINA VECCHIA ECC........
gia gia. scusa...solo una cosa...ho visto alcune foto su google della cheerleader....:ciglione: ho detto tutto. ehehvisto heroes..(cioè la seconda parte dormivo e guardavo)..sti infamoni di italia1 dico io se le ultime 4 puntate (2 per sera) dalla domenica in prma serata dovevano metterle di notte in settimana cribbio!
Ma perchè non capite mai il mio apprezzo , nei confronti delle donne mature, non vecchie, altrimenti anch'io lo sarei
È un proverbio macista forse, ma non si usa solo per la "sexualidad"... per tutto, non paragonatemi una donna di 30 anni in su a una di 20 daiiiii, ma in tutto, nel fascino, nella cultura, nelle esperienze, nella saggezza e anche nel sexo diciamolo pure, non c'è paragone.....per questo il detto gallina "vecchia" fa buon brodo.....IN TUTTO.....è un complimento....Silviaaaaaa, Studiozcm....avete capito?! uffaaaaaa sempre con il fucile caricato......:ros:
Giuseppe ...sento un rumore...tipo "sguish..sguish" Non ti starai mica arrampicando sui vetri?
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un pò........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora arrivo io a darti mazzate adesso:martello2 :martello2 :martello2Ma perchè non capite mai il mio apprezzo , nei confronti delle donne mature, non vecchie, altrimenti anch'io lo sarei
È un proverbio macista forse, ma non si usa solo per la "sexualidad"... per tutto, non paragonatemi una donna di 30 anni in su a una di 20 daiiiii, ma in tutto, nel fascino, nella cultura, nelle esperienze, nella saggezza e anche nel sexo diciamolo pure, non c'è paragone.....per questo il detto gallina "vecchia" fa buon brodo.....IN TUTTO.....è un complimento....Silviaaaaaa, Studiozcm....avete capito?! uffaaaaaa sempre con il fucile caricato......:ros:
allora arrivo io a darti mazzate adesso:martello2 :martello2 :martello2
hihihihihi!!!sguish sguish...bellissima questa
brava Permy.......questa volta Geppo è in una brutta posizione come si muove fa danno!