• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina ..........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... dopo che sono stata rinchiusa per 2 giorni fra 4 mura, ho fatto un giretto sull' Alben ;) e da lassù il paesaggio era un tantino diverso da quello che si vedeva dall'aula del seggio elettorale :D

alben3.jpg

alben2.jpg

alben1.jpg

pampam

Giardinauta Senior
Che meraviglia questi monti. Comprendo lo stato d'animo al seggio elettorale, una noia mortale. Io ci sono passata due settimane fa per comunali ed europee (da noi non c'è stato ballottaggio per fortuna, altrimenti doppio lavoro) con l'aggiunta di mio marito candidato (non so se è statto peggio fare lo scrutatore o sopportare lui con il dilemma voto). Comunque uno stress non da poco e infatti sono partita subito dopo per una vacanza rilassante a Sanremo. Ciao ;)

taty

Giardinauta Senior
grazie Pat....per le tue magnifiche foto, perchè le condividi con noi...e perchè ci fai sognare un po'.....
smack smack smack
Taty

E

EMY

Guest
Mmmmmmh c'è chi va in montagna durante le ore LAVORATIVE eh ;) ... e chi invece sta chiuso fra quattro mura a crepare d'invidia... oltre che di caldo..... :D

Pat

Membro dello Staff
Prego
14.gif
e comunque anche lassù a 1850 faceva caldo, meno male che ho già fatto 3 lampade e ho la pelle scura, se no stasera sarei bordò
flirt.gif
però ciò il segno dello zaino :rolleyes: e tanto per la cronaca, chi mi ama mi segua :rolleyes: mercoledì mattina (se non piove), rifugio baita Golla

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io non mi sogno nemmeno di seguirti
, però se ti interessa fare allenamento, conosco una mulattiera con 2886 scalini......

Pat

Membro dello Staff
Ciao Marge
Saluto.gif
e per gli scalini Ornella, no grazie, odio le scale, in ogni senso, anche quello in cui le devo pulire :rolleyes:

Alto