• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strane coincidenze...

silvia60

Florello
E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!

E poi ci si chiede perchè Geppo è Geppo!:love_4::love:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ah!!!!!! racconto un'altra coincidenza, lavoravo in un pab a Potenza, si chiamava... non so se esiste ancora "Il classico Club" non avevo macchina, ritornavo al lavoro con amici tutte le sere, con uno in particolare....perchè io vivevo a 30 km da Potenza.....quella sera, verso l'una di notte finisco di lavorare, come tutte le sere viene a prendermi l'amico, con mio fratello e un'altro amico, non avevo voglia quella sera di ritornare a casa, gli chiesi alla mia ragazza se mi invitava a dormire a casa sua:ciglione: mi disse di si, fu la prima notte che feci l'amore con lei...sai cosa successe a loro!!!!??? si accappotarono con la panda, si trovarono con le quattro ruote in aria, non si fecero niente fortunatamente, dopo aver strisciato per centinaia di metri, colpendo da un lato e dall'altro dell'autostrada, meno male che non vennero investiti da un camion, o da un'altra auto che circolava in quel momento....furono fortunatissimi, per un mese andarono in chiesa tutti i giorni, dovevo esserci anch'io in quell'auto, però per una coincidenza quella sera non c'ero..........e quante ancora potrei raccontare......
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe io quando ero in pancia di mia madre....i miei con la mia sorellina che all epoca aveva 2 anni, si cappottarono con la 127 se non sbaglio.....in austostrada.....i soccorritori e medici rimasero increduli che oltre a non esserci fatti niente....mia madre nn perse quel bambino(cioè io).....

ma questo non è destino...è storia :D:D....che ce vooi fà.....doveva nascere il grande lele......:lol::lol::lol:

comunque davvero avvenimenti strani Geps i tuoi.
 

nicola71

Guru Giardinauta
anche io ho la mia storia da raccontare,36 anni fa ,a causa di un incidente,di una retromarcia non ingranata o mal riuscita,dopo nove mesi sono nato io:D
 
P

Piera

Guest
Ah!!!!!! racconto un'altra coincidenza, lavoravo in un pab a Potenza, si chiamava... non so se esiste ancora "Il classico Club" non avevo macchina, ritornavo al lavoro con amici tutte le sere, con uno in particolare....perchè io vivevo a 30 km da Potenza.....quella sera, verso l'una di notte finisco di lavorare, come tutte le sere viene a prendermi l'amico, con mio fratello e un'altro amico, non avevo voglia quella sera di ritornare a casa, gli chiesi alla mia ragazza se mi invitava a dormire a casa sua:ciglione: mi disse di si, fu la prima notte che feci l'amore con lei...sai cosa successe a loro!!!!??? si accappotarono con la panda, si trovarono con le quattro ruote in aria, non si fecero niente fortunatamente, dopo aver strisciato per centinaia di metri, colpendo da un lato e dall'altro dell'autostrada, meno male che non vennero investiti da un camion, o da un'altra auto che circolava in quel momento....furono fortunatissimi, per un mese andarono in chiesa tutti i giorni, dovevo esserci anch'io in quell'auto, però per una coincidenza quella sera non c'ero..........e quante ancora potrei raccontare......

Giusè, leggendo questo messaggio m'è venuta la pelle d'oca e sai perchè? Nel lontano '96 tutti i giorni scendevo alle 14 con la mia pandina bianca, dalla campagna andavo in paese a prendere mio figlio che tornava da scuola, con me portavo sempre mia figlia piccolina per non lasciarla sola in casa. Un giorno feci tardi e lasciai la bimba a casa, le dissi che mamma sarebbe tornata subito, mi precipitai a prendere mio figlio e lungo la strada in un tratto che si restringe frenai perchè veniva un altra auto, fatalità volle che per terra c'era del briciolino e la mia panda sbandò, andai a sbattere contro un muretto basso che mi fece da catapulta, la macchina volò in aria finendo a ruote in aria, non mi resi conto di nulla, tenevo il volante serrato fra lemani e in un attimo vidi il mondo sottosopra, mi tirarono fuori illesa e sotto shok, all'ospedale mi diagnosticarono solo un forta trauma al braccio. Il pensiero che mi tormentò per giorni e giorni era se avessi avuto con me la bambina, mai mi sarei perdonata se le fosse successo qualche cosa per colpa mia. La portavo con me tutti i giorni, il destino volle che quel giorno la lasciai in casa.
 

silvia60

Florello
Bhe io quando ero in pancia di mia madre....i miei con la mia sorellina che all epoca aveva 2 anni, si cappottarono con la 127 se non sbaglio.....in austostrada.....i soccorritori e medici rimasero increduli che oltre a non esserci fatti niente....mia madre nn perse quel bambino(cioè io).....

ma questo non è destino...è storia :D:D....che ce vooi fà.....doveva nascere il grande lele......:lol::lol::lol:

comunque davvero avvenimenti strani Geps i tuoi.
Scommetto che sei testardo!
anche io ho la mia storia da raccontare,36 anni fa ,a causa di un incidente,di una retromarcia non ingranata o mal riuscita,dopo nove mesi sono nato io:D
Non mi sembra una grande coincidenza.....mi sa che molti sono venuti al mondo così!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Strane coincidenze? A gennaio me ne capitano spesso tipo
di lavoro, chiamare il tale e sentirsi rispondere, "strano sai
che stavo leggendo il tuo dossier mentre squillava il telefono".

La cosa pazzesca capito' quando mio padre a cui sono molto
legata , fu coinvolto in un grave incidente domestico.
I miei genitori vivono a 40 km da me e periodicamente li chiamo
per sentire come stanno..Normalmente appena arrivo in ufficio
alle otto faccio squillare il cellulare di mia madre.

Quella mattina invece, mi sentivo strana, li avevo sentiti la
sera prima e non c'era ragione di chiamare ancora..
Alle 11 di mattina sollevai la cornetta e mi rispose mia madre
disperata :" Mio padre aveva appena avuto un'incidente con
grave trauma cranico, era in coma e l'ambulanza lo stava
portando via .."
Riagganciai e mi precipitai all'ospedale..
Fortunatamente e miracolosamente ando' tutto bene, ma
tutta la mia famiglia rimase molto impressionata da questa
mia telefonata "istintiva"..
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ma può anche darsi che ultimamente hai chiesto di fare una vincita al gioco e i numeri ti sono giunti sotto questa forma: numero di telefono di tuo marito, sulla ruota di Milano :D :lingua::ciglione:

Mi sa che la smorfia funziona solo per voi napoletani..... Io ci ho provato, i numeri li ho giocati, ma n'avessi azzeccato unoooooo! E c'ho rimesso pure dieci euro che il mio caro maritino aveva faticosamente guadagnato al gratta e vinci! Come dire, chi troppo vuole......
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao Cyberphal,
un' altra coincidenza m'e' capitata quando l'anno scorso ad inizio anno prima di cambiare lavoro,avevo chiesto ad un ING.dell'ufficio tecnico se potevo trasferirmi in quell'Ufficio e collaborare con lui ed altri ING. dopo aver vinto un concorso interno.Mi fu detto che non era possibile, che cercavano altre figure.
Bene ad Aprile del 2007, (assunto lo stesso giorno del 1996) perde l'incarico quell'Ing. ed io sono stato chiamato a collaborare con gli altri due Ing.
Giudica tu come la chiameresti!!!!!!!!!
Ciao:Saluto::Saluto:Saverio

Una parola che inizia per c e finisce per ulo?????????
Scherzo naturalmente!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!

Il destino ti ha dato la possibilità di scegliere, poi tu hai deciso dove andare!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao cyberphal,
io sono certamente convinto che ognuno di noi ha un inizio della vita ed una propria fine.Poiche' sono moltissime le coincidenze e che non sto a raccontarle per cui una persona è convinta di vederla nelle migliori condizioni ed invece poi accadono delle cose che sconvolgono i vari equilibri.
Anch'io lo chiamo destino ed essendo cristiano, sono convinto che le mie preghiere giungono dove qualcuno le raccoglie e le invia sotto forma di messaggi presso i nostri angeli custodi.Poiche' altrimenti non si spiegherebbero certe cose che accadono e che grazie alle varie intercessioni vengono ascoltate, ma se veramente partono dal profondo dell'animo.
Chiaramente poi c'e' la mano dell'uomo, che forza il destino altrui es.incidenti,terremoti,kamikaze,omicidi ecc.dove nulla puo' anche la preghiera,
se non altro successiva alla fatalità!!!!Ciao io la penso così e resta la mia personale opinione.:Saluto::Saluto:Saverio.

Credo che sia una opinione di tutto rispetto, e peraltro condivisa da parecchi, anche da me per alcuni punti.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il destino ti ha dato la possibilità di scegliere, poi tu hai deciso dove andare!


Non sono daccordo!!!!!!!! io ho scelto con il cuore, non con la testa.....e poi per prendere una decisone come quella che ho preso io, bisogna tenere coraggio.....più che coraggio!!!!!!!! ma con il cuore si fa tutto----tuttoooo...
sarei rimasto volentieri in Italia, in quel periodo lavoravo, tenevo chica, amici e che amici......famiglia, fratelli sorelle nipoti, sai come siamo al sud vero!!!!! tutti per uno e uno per tutti.....e io me ne andai....con 600 euro in tasca, e tanta...tanta voglia di ambizione......che adesso ho messo in pratica, e son felice di vivere qui....decisione!!!!!!!!! non credo, io le chiamo coincidenze......
E sai perchè!!!!???? dico coincidenze??? perchè uno sceglie la strada migliore, come tu hai quotato barbarabe qui sopra.....in quel momento, per me
quella decisione era quella peggiore..... credo che ogni tanto alla vita bisogna " ingannarla " proprio per coincidenze, non so se mi sono spiegato.....
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
A me, è apparsa la Madonna!!!!!!!!!!!una sera d'inverno del 1980....l'anno del terremoto, in Lucania, Irpinia.....MI SORRISE:love:
MA NON LO RACCONTO MAI!!!!!!!!!!! NON MI CREDERÀ MAI NESSUNO QUINDI......PERÒ A ME, NON IMPORTA, IO LO SO!!!!!

mii Peppè, se la rivedi "dicci" loro che Luca suo Le vuole bene assai, e che se ha tempo mi mandi un bacione e una benedizione a "me e famiglia mia...."

se poi hai tempo passi dal Vaticano(o "scrivici na mail" che loro ci tengono a ste cose rare) stile Santo subbbbbito :D

e na bella benedizione a noi tutti poveri depressi italiani "ce la puoi chiedere ?" :lol:

...pure a kuelli ll'estero ehhhhhh...sia mai :lingua:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mii Peppè, se la rivedi "dicci" loro che Luca suo Le vuole bene assai, e che se ha tempo mi mandi un bacione e una benedizione a "me e famiglia mia...."

se poi hai tempo passi dal Vaticano(o "scrivici na mail" che loro ci tengono a ste cose rare) stile Santo subbbbbito :D

e na bella benedizione a noi tutti poveri depressi italiani "ce la puoi chiedere ?" :lol:

...pure a kuelli ll'estero ehhhhhh...sia mai :lingua:

NO COMMENT!!!!!!!!!:D Il signore sia con te.
 

Oleander

Guru Giardinauta
Vai retro SATANA.....vai a caga.re che è meglio, e continua a leggermi mi fai, mi fate sentire importante....Grazie:D:D:D

...ma tu sei molto importante e lo sai, peccato che in un forum di giardinaggio capisci na sega e spari ad minchiam (diceva la buon'anima di Scoglio), sei un grande scièf Pepè, curati la famiglia e i figli che la santissima Madonna ti ha donato , ti auguro sempre il meglio della vita, ma con semplicità ed umiltà :eek:k07:
 
Alto