• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strane coincidenze...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...ma tu sei molto importante e lo sai, peccato che in un forum di giardinaggio capisci na sega e spari ad minchiam (diceva la buon'anima di Scoglio), sei un grande scièf Pepè, curati la famiglia e i figli che la santissima Madonna ti ha donato , ti auguro sempre il meglio della vita, ma con semplicità ed umiltà :eek:k07:

Tu, voi... mi fate importante, e sai perchè!!!! mentre tu vieni qui a leggermi, io a te, a voi non vi cag.o proprio:lol:, siete nulli non esistete per me...solo come nel tuo caso, vieni qui e rompi le palline:D mentre io, me la rido a la faccia tua...vostra, se saresti davanti a me, sono sicuro che scapperesti solo guardandomi negli occhi....sicuro!!!!! questa è la differenza tra me e te-voi:eek:k07:.....statte buon paisà.

Dimenticavo!!!!!! dammi un bollino rosso dai!!!!! aaaaaaaaaaahhhhhhhhh hahahhahahaah mi fai ridere te.....
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
Tu, voi... mi fate importante, e sai perchè!!!! mentre tu vieni qui a leggermi, io a te, a voi non vi cag.o proprio:lol:, siete nulli non esistete per me...solo come nel tuo caso, vieni qui e rompi le palline:D mentre io, me la rido a la faccia tua...vostra, se saresti davanti a me, sono sicuro che scapperesti solo guardandomi negli occhi....sicuro!!!!! questa è la differenza tra me e te-voi:eek:k07:.....statte buon paisà.

se fossi davanti........., si dice, non scapperei, sei un gran bel Mastelcard , poi spiegami perchè dovrei scappare, tra umani non c'è differenza.....ma forse tu che hai visto la Madonna, sei diverso da noi......, ti ripeto sei un fenomeno antidepressivo, da quando ti leggo non mi sento più una mozzarella :D, non intervengo per far polemica........ma mi fai davvero ridere :fifone2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
se fossi davanti........., si dice, non scapperei, sei un gran bel Mastelcard , poi spiegami perchè dovrei scappare, tra umani non c'è differenza.....ma forse tu che hai visto la Madonna, sei diverso da noi......, ti ripeto sei un fenomeno antidepressivo, da quando ti leggo non mi sento più una mozzarella :D, non intervengo per far polemica........ma mi fai davvero ridere :fifone2:

Ridi ridi...che la mamma ha fatto i gnocchi.....e continua-te a leggermi, altrimenti non mi fate sentire importante........:lol: mentre io....non vi calcolo proprio, e per questo ho finito di perdere il tempo, non spendero più una vocale per te....avanti un'altro, te torna in coda :lol::lol::lol::lol::lol:al prossimo assalto.....hasta la vista capullo.:ciglione:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè io al destino credo. A volte abbiamo l'illusione di poterlo condizionare e gestire con le nostre scelte...x poi accorgerci che è andato esattamente come doveva andare. Un filosofo latino diceva che è inutile a lottare contro il fato...più ci ostiniamo, più ci trascina x i capelli dove vuole che andiamo.
Quoto Giuseppe, xkè "Qualsiasi cosa fai, falla col cuore"
Mi vengono i brividi a leggere del suo scampato incidente e di quello di Piera che "casualmente" lasciò la figlia a casa quel giorno che ebbe il suo incidente.
Io vi racconto questa casualità fortunata.
Mia madre è costretta x problemi di deambulazione a stare quasi sempre a letto, e quando si alza si aiuta con un bastone.
Io non telefono mai a mia madre di domenica. E dico mai.
Un pomeriggio d'estate, approfittando che fossi sola in casa, l'ho chiamata xkè avevo visto una pubblicità in televisione. Mia madre era alzata e rispose dal telefono della sala, e li rimase x tutto la conversazione, appunto x i problemi di cui sopra. Mentre parlavamo si sentì un boato e molto tintinnio di cristallo. Stupite non capivamo l'origine di quel rumore...
X farla corta, mentre io intrattenevo mia madre al telefono della sala, era caduto l'intero soffitto della stanza da letto, seppellendo tutto. IL tintinnio di cristallo era il pesante lampadario di cristallo che precipitò proprio sul posto di mia madre. Se fosse stata coricata, sarebbe rimasta infilzata senza potersi dare aiuto.
Dopo qualche mese, analoga "casualità", ma stavolta chiamai e salvai mia sorella.
All' epoca girava la pubblicità " che una telefonata allunga la vita!"
Dai miei fu modificata in "Verdiana al telefono...allunga la vita"
 

Lele85

Apprendista Florello
Scusate......mi ero menato via...ma chi è oleander?

mai visto..... o_O... non ditemi che si collega tutto alla VECCHIA PASSATA SUPERATA ARCHIVIATA CHIUSA secessione di mesi e mesi fa?

comunque....Se Geppo ha visto la Madonna, buon per lui. C'è chi gli crede e chi no.Chi gli crederà e chi non lo farà mai......ma non ho capito perchè la discussione si è evoluta in una certa direzione.....:confuso:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate......mi ero menato via...ma chi è oleander?

mai visto..... o_O... non ditemi che si collega tutto alla VECCHIA PASSATA SUPERATA ARCHIVIATA CHIUSA secessione di mesi e mesi fa?

comunque....Se Geppo ha visto la Madonna, buon per lui. C'è chi gli crede e chi no.Chi gli crederà e chi non lo farà mai......ma non ho capito perchè la discussione si è evoluta in una certa direzione.....:confuso:


Ciao MIchelino.....sai, qui hai potuto notare come si rodono dentro:lol: vengono per leggermi, mi fanno sentire importante, anzi.....li devo anche ringraziare, mentre io, me li ero dimenticati, questa è la differenza tra loro e il sottoscritto, tutto questione di mente:D......e poi, dice anche che non viene per fare polemiche:martello2 in queste piccole cose si vede l'ipocresia che hanno, si salvi chi può....ma io sono qui, l'ho detto sempre e lo dirò, li aspetto al varco, come Achille aspettava Ettore:lol::lol::lol: Marcitano...marcitano e ancora marcitano:lol::froggie_r:froggie_r
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Non sono daccordo!!!!!!!! io ho scelto con il cuore, non con la testa.....e poi per prendere una decisone come quella che ho preso io, bisogna tenere coraggio.....più che coraggio!!!!!!!! ma con il cuore si fa tutto----tuttoooo...
sarei rimasto volentieri in Italia, in quel periodo lavoravo, tenevo chica, amici e che amici......famiglia, fratelli sorelle nipoti, sai come siamo al sud vero!!!!! tutti per uno e uno per tutti.....e io me ne andai....con 600 euro in tasca, e tanta...tanta voglia di ambizione......che adesso ho messo in pratica, e son felice di vivere qui....decisione!!!!!!!!! non credo, io le chiamo coincidenze......
E sai perchè!!!!???? dico coincidenze??? perchè uno sceglie la strada migliore, come tu hai quotato barbarabe qui sopra.....in quel momento, per me
quella decisione era quella peggiore..... credo che ogni tanto alla vita bisogna " ingannarla " proprio per coincidenze, non so se mi sono spiegato.....
A Giuse', ma chi ti ha detto che hai scelto col cervello? Scegliere è anche seguire il cuore, l'istinto, anzi, spesso è proprio andare contro quella che sembrerebbe la strada più ovvia e sicura scegliendo la soluzione "peggiore" che poi si rivela vincente.
 

binuccio

Guru Giardinauta
Non sono daccordo!!!!!!!! io ho scelto con il cuore, non con la testa.....e poi per prendere una decisone come quella che ho preso io, bisogna tenere coraggio.....più che coraggio!!!!!!!! ma con il cuore si fa tutto----tuttoooo...
sarei rimasto volentieri in Italia, in quel periodo lavoravo, tenevo chica, amici e che amici......famiglia, fratelli sorelle nipoti, sai come siamo al sud vero!!!!! tutti per uno e uno per tutti.....e io me ne andai....con 600 euro in tasca, e tanta...tanta voglia di ambizione......che adesso ho messo in pratica, e son felice di vivere qui....decisione!!!!!!!!! non credo, io le chiamo coincidenze......
E sai perchè!!!!???? dico coincidenze??? perchè uno sceglie la strada migliore, come tu hai quotato barbarabe qui sopra.....in quel momento, per me
quella decisione era quella peggiore..... credo che ogni tanto alla vita bisogna " ingannarla " proprio per coincidenze, non so se mi sono spiegato.....


Giuse, in un certo senso la penso proprio come te.
qualche giorno fa ho preso una decisione improvvisa che ha cambiato la mia vita.
è stata la conseguenza di un malessere fisico mio che alcuni di voi sanno che mi sta tormentando da un pò. ebbene questo mio problema fisico ha attuato inaspettatamente in me dei cambiamenti più grandi di me, che non avrei mai preventivato.
ebbene, il mio problema mi ha trasformata e mi ha fatto cambiare vita, in un certo senso.
non so se mi sono spiegata bene, ma in pratica ho preso una decisione importante e in un momento ho avuto una specie di vocazione per un tipo di vita che non pensavo potessere essere adatta a me.
in questo momento invece capisco che ho fatto la cosagiusta perchèmi sento serena con me stessa.
è stato un attimo, ed è cambiata la mia vita.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Giuse, in un certo senso la penso proprio come te.
qualche giorno fa ho preso una decisione improvvisa che ha cambiato la mia vita.
............
ebbene, il mio problema mi ha trasformata e mi ha fatto cambiare vita, in un certo senso.
non so se mi sono spiegata bene, ma in pratica ho preso una decisione importante e in un momento ho avuto una specie di vocazione per un tipo di vita che non pensavo potessere essere adatta a me.
in questo momento invece capisco che ho fatto la cosagiusta perchèmi sento serena con me stessa.
è stato un attimo, ed è cambiata la mia vita.

Avrai mica deciso di farti suora? NO, scherzo, solo che non si capisce bene che tipo di decisione hai preso. Comunque se è una cosa che vuoi tenere per te, non importa cosa hai fatto, l'importante è, come dici tu, che ora sei in pace con te stessa. Mille auguri per la tua nuova vita!:love_4:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Per la serie..... 3d vecchio fa buon brodo.....
L'ultima strana coincidenza.
Venerdì un collega aveva problemi col PC. Vado da lui e trovo sul suo tavolo un appunto con una serie di numeri.
Mi spiega che deve operare un cambio su un telefono perchè una stanza è stata chiusa a causa dei topi.
Premetto che parecchi anni fa, con lo stesso collega, a conclusione definitiva di una pratica avevamo giocato dei numeri al lotto ed avevamo fatto un ambo.
Leggo i numeri ed interpreto l'ultimo simbolo (#) come un 77.
Gli chiedo: ehi, perchè non ce li giochiamo?
Va bene, fa lui, ma su quale ruota?
Faccio io: TOPO=MONNEZZA=NAPOLI
Arriva un terzo collega, si aggrega e giochiamo.
Ragazzi, non ci crederete (come non ci credevo io quando stamattina mi hanno telefonato): ABBIAMO FATTO AMBO, E PROPRIO COL 77!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per la serie..... 3d vecchio fa buon brodo.....
L'ultima strana coincidenza.
Venerdì un collega aveva problemi col PC. Vado da lui e trovo sul suo tavolo un appunto con una serie di numeri.
Mi spiega che deve operare un cambio su un telefono perchè una stanza è stata chiusa a causa dei topi.
Premetto che parecchi anni fa, con lo stesso collega, a conclusione definitiva di una pratica avevamo giocato dei numeri al lotto ed avevamo fatto un ambo.
Leggo i numeri ed interpreto l'ultimo simbolo (#) come un 77.
Gli chiedo: ehi, perchè non ce li giochiamo?
Va bene, fa lui, ma su quale ruota?
Faccio io: TOPO=MONNEZZA=NAPOLI
Arriva un terzo collega, si aggrega e giochiamo.
Ragazzi, non ci crederete (come non ci credevo io quando stamattina mi hanno telefonato): ABBIAMO FATTO AMBO, E PROPRIO COL 77!!!!
Congratulazioni! Proprio una coincidenza fortunata..con la C molto maiuscola!:hehe:
 

laufi

Giardinauta Senior
(questi episodi si svolgono nel giro di una ventina d'anni)

mio padre ed un vecchio amico d'infanzia si sono ritrovati dopo molti anni a vivere nella stessa strada, la figlia più grande (M) lavorava con mia sorella ed io per M ho fatto anche la baby sitter, poi lei ha cambiato lavoro e casa, dopo qualche anno io ho chiesto il trasferimento in un'altra filiale e l'ho trovata lì tra le neo assunte, caso vuole che la cognata di M sia uno dei miei capo area ed a breve se tutto andrà bene io diventerò sua affittuaria, dimenticavo che M dopo sposata abitava nel palazzo di mia nonna!!!!
vedi il caso! per fortuna che mi stà molto simpatica altrimenti.............:burningma
com'è piccolo il mondo! :lol:
cyber che C...!
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Beh, la C (o è meglio dire il C??) non è stata molto maiuscola, stavolta solo 30 euro a testa, l'altra volta mi pare circa 30.000 lire, ma se pensi che io e questo collega abbiamo giocato solo due volte......... Sarò un po' strega?
Secondo me, la soddisfazione sta nel giocare e vincere con la Sorte...non nella quantificazione monetaria! Ma io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno :embarrass xkè è nella mia natura. :hands13:
 
Alto