dipende se il cell riesce a collegarsi alla rete, no segnale no collegamento :crazy: , anche quelli di emergenza! mi capita spesso di andare in montagna e non avere nemmeno i servizi "solo emergenza"!! (fai anche tu la prova!!)Pat ha scritto:P.S. ma se il cell non prende, comunque per l'emergenza dovrebbe funzionare sempre ............. o no, non l'ho mai capito, e spesso è oggetto delle mie discussioni.
dianthus ha scritto:evvai Pat!! :hands13:
dipende se il cell riesce a collegarsi alla rete, no segnale no collegamento :crazy: , anche quelli di emergenza! mi capita spesso di andare in montagna e non avere nemmeno i servizi "solo emergenza"!! (fai anche tu la prova!!)
cmq l'altro fiore dovrebbe essere un adenostyles
:Saluto:
dianthus ha scritto:dipende se il cell riesce a collegarsi alla rete, no segnale no collegamento :crazy: , anche quelli di emergenza! mi capita spesso di andare in montagna e non avere nemmeno i servizi "solo emergenza"!! (fai anche tu la prova!!)
:Saluto:
no, guarda, vogliamo metterci a discutere?? :angue: potrei anche abitare nei piani alti del mio paese! :crazy:Pat ha scritto:Ok farò prova k07: ma ............... giusto te, va che sono io a 335 slm ............ tu sei più basso :lingua: perchè se guardo in giù vedo un bel pezzo del tuo paese ............ per vedere anche l'altro pezzo dovrei buttar giù la casa che ho di fronte e a fianco
fuochino... in compenso ho una bisnonna del tuo paese :lingua:Pat ha scritto:Dianthus: o che abiti per andare in Selvino, o che abiti a Trevasco ........ nell'ultimo caso il mio babbo è nato lì, e quindi magari siamo parenti ......... ma spero di no :lingua:
dianthus ha scritto:fuochino... in compenso ho una bisnonna del tuo paese :lingua:
krishna ha scritto:Bè da soli o in compagnia è in fondo solo una questione di gusti. In ogni caso non crediate che se si è in 2 o in 10 il pericolo in montagna non esista: anzi spesso c'è una sensazione di falsa sicurezza ed è più facile distrarsi. Tra l'altro chi va da solo raramente è uno sprovveduto e spesso è un ottimo conoscitore della montagna e dei suoi pericoli.
E poi magari incontrate qualcuno di questi che via aiuta!!!
Da lunedì hanno messo bel tempo quindi se è vero martedì o mercoledì vado a fare una ferrata di quelle "serie" ( la via ferrata "senza confini" tra l'italia e l'austria ): meglio approfittare perchè qui siamo già in pieno autunno!!!
ma no, abito all'inizio della strada per trevasco, che di suo fa quota 500 slmPat ha scritto:Ho capito sei di San Vito :froggie_r comunque io abito qui dal '99 ma sono nativa del paese prima del tuo ............ e quindi mi sà che la tua bisnonna non la conosco
dianthus ha scritto:ma no, abito all'inizio della strada per trevasco, che di suo fa quota 500 slm
k07: :Saluto: