• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strane coincidenze...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me, è apparsa la Madonna!!!!!!!!!!!una sera d'inverno del 1980....l'anno del terremoto, in Lucania, Irpinia.....MI SORRISE:love:
MA NON LO RACCONTO MAI!!!!!!!!!!! NON MI CREDERÀ MAI NESSUNO QUINDI......PERÒ A ME, NON IMPORTA, IO LO SO!!!!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
A me, è apparsa la Madonna!!!!!!!!!!!una sera d'inverno del 1980....l'anno del terremoto, in Lucania, Irpinia.....MI SORRISE:love:
MA NON LO RACCONTO MAI!!!!!!!!!!! NON MI CREDERÀ MAI NESSUNO QUINDI......PERÒ A ME, NON IMPORTA, IO LO SO!!!!!


che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:confused:

a me non mi è mai capitato questo tipo di incontro
giusè....che caspita centra la Madonna in tutto questo??? :martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:confused:

a me non mi è mai capitato questo tipo di incontro
giusè....che caspita centra la Madonna in tutto questo??? :martello:


Che centra!!!!!!!!!! seeeeeeeee, dovrei sciverti fino a domani, se vorrei spiegarti che centra, per tutte le mie coincidenze da quella "AURORA BOREALE".... ma non mi va di raccontare nulla, la gente ti prende per pazzo:eek:k07: NO COMMENT.
 

binuccio

Guru Giardinauta
io non ti prendo per pazzo..e poi se hai iniziato a raccontare qualcosa non puoi lasciarci a bocca asciutta così...su, giuseppino...racconta racconta!!

se ti può confortare, io credo ai fantasmi.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Che centra!!!!!!!!!! seeeeeeeee, dovrei sciverti fino a domani, se vorrei spiegarti che centra, per tutte le mie coincidenze da quella "AURORA BOREALE".... ma non mi va di raccontare nulla, la gente ti prende per pazzo:eek:k07: NO COMMENT.

...la gente che ti prende per pazzo e' solo gente che non ha voglia di capire "col cuore" che certe cose capitano...che certe cose esitono...anche se sembrano impossibili o "da pazzi".
quindi,secondo me,fai bene a non dar importanza al fatto che qualcuno ti creda o meno...lo sai tu quello che e' successo.lo sai tu cosa e' vero!
il resto conta poco...!

cosi' come quelle che si chiamano coincidenze...io credo siano invece parte del disegno del destino di ognuno!basta saperle capire col cuore...anche quando e' piu' facile dire..che sono "solo" coincidenze...
 

Lele85

Apprendista Florello
...io credo siano invece parte del disegno del destino di ognuno!....

io non credo nel destino....la mia vita me la costruisco io e il mio destino è il risultato delle mie azioni, è solo e solamente il risultato di quello che "semino"(per restare intema giardinaggio :D:D) durante la mia piccola vita che paragonata a tutte le vite di questo immenso mondo, e posizionandola in questo infinito universo, è più o meno uguale al nulla. :martello:
[TEORIA DELL'INFINITO ASSOLUTO by Lele85] :lol::lol:

Geppos se ti va racconta, io non ti prendo per pazzo, c'è chi crede e chi no, l'importante è esserne sicuri ed essere sinceri con se stessi. :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io non credo nel destino....la mia vita me la costruisco io e il mio destino è il risultato delle mie azioni, è solo e solamente il risultato di quello che "semino"(per restare intema giardinaggio :D:D) durante la mia piccola vita che paragonata a tutte le vite di questo immenso mondo, e posizionandola in questo infinito universo, è più o meno uguale al nulla. :martello:
[TEORIA DELL'INFINITO ASSOLUTO by Lele85] :lol::lol:

Geppos se ti va racconta, io non ti prendo per pazzo, c'è chi crede e chi no, l'importante è esserne sicuri ed essere sinceri con se stessi. :)


Si, è vero lele, il destino te lo costruisci te, un po come diceva Boccaccio in uno dei suoi scritti, quando parlava della suerte-fortuna.....maaaaa, se un giorno ti alzi, e muori (non te ehhh!!!!) dico uno qualsiasi, adios castello:(, quindi ci sono quelle coincidenze, che ti avvisano di no prendere l'auto quella mattina, te la prendi e dopo 100 km, ti accappotti, fai due giri e non muori...poi ti avvisano che non devi prendere la moto, invece te la prendi, dopo 30 km, ti viene uno scemo a 16o km all'ora e ti fa fare un volo di 200 metri, e non muori....etc...etc...da neonato ho avuto la polmonite, tenevo sei mesi nell'inv-ferno Lucano neve vento, il medico gli disse alla mamma che non c'era più nulla da fare...e non muori.....quante coincidenze Lelluccio, sai!!! chi non è sincero con lui stesso è "un'assassino" secondo me....
Forse, bisogna essere buono per morire, muoiono quelli che servono lassù, gli "immortali" forse, non meritiamo il cielo, bisogna guadagnarselo, o sopperire le pene della vita......basta, altrimenti mi prendete per pazzo, o ancora peggio per predicatore aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ehy....alla fine....l'unica cosa che ci accomuna tutti...è la morte...prima o poi ce ne andiamo. Io non ho paura della morte, ho paura di morire soffrendo.

E se dopo tutte quelle cose una persona non è morta......significa che non era ancora il suo momento, tutto qui. :)
 
Il destino è vero ce lo creiamo da soli...
Credo però che ci siano un sacco di occasioni che è proprio il destino stesso a fornirci poi ovviamente sta a noi decidere quale strada prendere.
Alcune strade che si incontrano... occasioni lavorative che arrivano... insomma essere nel posto giusto al momento giusto come lo chiamate :confuso: io... destino.

Non state troppo a guardare come ho scritto in queste sere non sono in gran forma... insomma cmq il concetto è quello a grandi linee :lol::)

:Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Il destino è vero ce lo creiamo da soli...
Credo però che ci siano un sacco di occasioni che è proprio il destino stesso a fornirci poi ovviamente sta a noi decidere quale strada prendere.
Alcune strade che si incontrano... occasioni lavorative che arrivano... insomma essere nel posto giusto al momento giusto come lo chiamate :confuso: io... destino.

Non state troppo a guardare come ho scritto in queste sere non sono in gran forma... insomma cmq il concetto è quello a grandi linee :lol::)

:Saluto:

Penso anche io la stessa cosa, il destino ce lo creiamo a seconda delle scelte che facciamo, però il destino ci pone di fronte alle occasioni!:froggie_r
 

Lele85

Apprendista Florello
Non è il destino che ci pone le occasioni davanti....è la vita, è normale. E poi anche le stesse occasioni ce le creiamo noi....esempio....io ora studio architettura ho conosciuto certe persone perchè? non per il destino..ma perchè ho deciso io di andare li a studiare. Se poi domani mi chiamano a casa perchè mi vogliono offrire un posto come geometra in uno studio....è grazie a me, perchè ho deciso io di studiare geometra. Se prossima settimana vado a un garden center e mi propongono di lavorare li, è grazie a me che sono andato li....

scusate per gli esempi banali ma è tardi :D:D e i neuroni si stanno coricando ahahahha
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non è il destino che ci pone le occasioni davanti....è la vita, è normale. E poi anche le stesse occasioni ce le creiamo noi....esempio....io ora studio architettura ho conosciuto certe persone perchè? non per il destino..ma perchè ho deciso io di andare li a studiare. Se poi domani mi chiamano a casa perchè mi vogliono offrire un posto come geometra in uno studio....è grazie a me, perchè ho deciso io di studiare geometra. Se prossima settimana vado a un garden center e mi propongono di lavorare li, è grazie a me che sono andato li....

scusate per gli esempi banali ma è tardi :D:D e i neuroni si stanno coricando ahahahha


E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!
naaa nn avrei mollato tutto.....non sono uno da colpo di fulmine e via.....non capisco bene il tuo senso del destino...eheh però va bhe....io direi..se in quel momento in cui hai incontrato lei eri in un determinato posto..perchè? perchè l'hai deciso te :), e se hai scelto di andare, l'hai scelto te. Io infatti non ci sarei andato perchè magari siamo diversi :)

Il mondo è bello perchè vario.

io ora prendo la strada per il letto,mi faccio una bella dormita!!!!:D:Saluto:
ahah si pure io....è destino che il letto mi chiami...mò mi sta chiamando..sisi lo sento...ahah cya notte a tutti
 
E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!

Glad... lo sai quello che hai fatto è splendido... la tua ragazza è fortunatissima... ha trovato un'uomo che la ama veramente e non si è fatto fermare da niente e nessino... non hai avuto paura perchè è stato l'amore a guidarti :hands13:...amore vero!!!

:rolleyes:Fossero tutti così... chi lo trova un ragazzo che fa tutto ciò... solo nei film e in poche eccezioni come la tua si pussono sentire queste splendide cose :)

:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
E se te vivi placidamente in Italia, e per nessuna ragione avresti lasciato l'Italia, un bel giorno conosci una ragazza che per un erasmus viene a studiare a Potenza a Potenzaaaaaa:eek: te, la guardi, lei ti guarda e taaaaakkkk una luce, te, lasci tutto, lavoro, amici, Italia e via la segui....si tu lo hai deciso, maaaaaaa che quella ragazza viene a studiare in una città che si chiama Potenza di 80mila anime......è destino lele, destino che io dovevo vivere qui, contro pronostico...... chiamalo come vuoi!!!!!! è tutto destinato in questa vita!!!!!!!!!!!

Condivido pienamente Giuseppe.. anche il Gladiatore è Cavaliere :cool2:
Non nascondo che ci vuole molto coraggio :rolleyes:
 

binuccio

Guru Giardinauta
io non saprei, credo nel destino e nel 'se son rose fioriranno' (giardinaggio docuit)-
il gladiatore ci insegna che bisogna cogliere l'attimo, prendere le occasioni belle della vita e non farsele scappare, avere il coraggio di mollare tutto per 'rischiare' (perdonami l'espressione, perchè per me l'amore è sempre un rischio, non ci credo molto ma ammiro chi ci crede).
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Strane coincidenze.....

Ciao cyberphal,
io sono certamente convinto che ognuno di noi ha un inizio della vita ed una propria fine.Poiche' sono moltissime le coincidenze e che non sto a raccontarle per cui una persona è convinta di vederla nelle migliori condizioni ed invece poi accadono delle cose che sconvolgono i vari equilibri.
Anch'io lo chiamo destino ed essendo cristiano, sono convinto che le mie preghiere giungono dove qualcuno le raccoglie e le invia sotto forma di messaggi presso i nostri angeli custodi.Poiche' altrimenti non si spiegherebbero certe cose che accadono e che grazie alle varie intercessioni vengono ascoltate, ma se veramente partono dal profondo dell'animo.
Chiaramente poi c'e' la mano dell'uomo, che forza il destino altrui es.incidenti,terremoti,kamikaze,omicidi ecc.dove nulla puo' anche la preghiera,
se non altro successiva alla fatalità!!!!Ciao io la penso così e resta la mia personale opinione.:Saluto::Saluto:Saverio.
 
Alto