Olmo60
Guru Master Florello
No,perché mi deprime
green: se ti deprime solo l'autunno ti puoi considerare fortunato, dai, c'è anche di peggio!!!
No,perché mi deprime
Veramente mi deprime anche l'invernogreen: se ti deprime solo l'autunno ti puoi considerare fortunato, dai, c'è anche di peggio!!!
ah! ma allora sei incontentabile!!!!Veramente mi deprime anche l'inverno
No,son contento in primavera e in estateah! ma allora sei incontentabile!!!!
Ritorna l'autunno...ed anche le nere cornacchie in forum....
Io invece abito in campagna e i noci non sono belli quando si spogliano le campagne son incolte,terreni zuppi d'acqua e non ci sono i contadini(o meglio,ce ne sono molti di meno)...amo invece il trafficare di trattori e le urla dei coltivatori di tabaccoAnche io amo l'autunno..
e vivendo in un paese di mare d'estate super affollato adoro quando la spiaggia si svuota, i tramonti si possono di nuovo godere da soli o in compagnia di pochi, nascono i funghi ( se piove, sigh!), tutto si tinge di colori caldi, le temperature si abbassano. E mi piace anche la sottile malinconia che accompagna l'accorciarsi delle giornate!
però, rocco,io non mi sento affatto una cornacchia nera!!! :froggie_r
Io non so se da te è diverso ma qui se non piove di agosto i porcini non nascono per gli altri funghi invernale se piove tanto in tempi brevi c'è qualche speranza
Veramente mi deprime anche l'inverno
Fino a pochi giorni fa tutti volevano la pioggia ora è venuto vogliono l'estate:confuso:Mi piace l'autunno quando è stagione d'autunno.........adesso è ancora estate, ma dov'è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fino a pochi giorni fa tutti volevano la pioggia ora è venuto vogliono l'estate:confuso:
Chissà come mai