• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta arrivando l'autunno

Mirko's

Giardinauta Senior
Belloooooooooooooooooooooooo l'autunno!!! Insieme alla primavera... La mia stagione preferita... Odio l'estatee!!!

Andrea!

Giardinauta Senior
Anche io condivido il pensiero di Belpa, Micia, Green, Gabriele e Cri. Odio all'ennesima potanza l'autunno perché anche per me ricominciano gli studi, nada mare e molto tristezza perché finisce la bella stagione. Ogni momento che ci penso mi vengono gli incubi e i brividi. Però come dicono Nicola e giardini di marzo tutte le stagioni hanno del buono e del brutto!! Dopotutto anche le piante meritano riposo! Odio l'autunno ma amo l'inverno.. stare insieme alla mia famiglia e al caldo dentro casa e sopratutto nel letto.. la pioggia mi rilassa, le giornate grigie mi fanno riflettere su di me e su quello che mi circonda... Ritornando all'autunno... Brr non ci voglio pensare

francoises

Giardinauta Senior
Ritorna l'autunno...ed anche le nere cornacchie in forum....

Anche io amo l'autunno..
e vivendo in un paese di mare d'estate super affollato adoro quando la spiaggia si svuota, i tramonti si possono di nuovo godere da soli o in compagnia di pochi, nascono i funghi ( se piove, sigh!), tutto si tinge di colori caldi, le temperature si abbassano. E mi piace anche la sottile malinconia che accompagna l'accorciarsi delle giornate!
però, rocco,io non mi sento affatto una cornacchia nera!!! :froggie_r

Green95

Fiorin Florello
Anche io amo l'autunno..
e vivendo in un paese di mare d'estate super affollato adoro quando la spiaggia si svuota, i tramonti si possono di nuovo godere da soli o in compagnia di pochi, nascono i funghi ( se piove, sigh!), tutto si tinge di colori caldi, le temperature si abbassano. E mi piace anche la sottile malinconia che accompagna l'accorciarsi delle giornate!
però, rocco,io non mi sento affatto una cornacchia nera!!! :froggie_r
Io invece abito in campagna e i noci non sono belli quando si spogliano :lol: le campagne son incolte,terreni zuppi d'acqua e non ci sono i contadini(o meglio,ce ne sono molti di meno)...amo invece il trafficare di trattori e le urla dei coltivatori di tabacco :lol:

nicola22

Giardinauta Senior
Io non so se da te è diverso ma qui se non piove di agosto i porcini non nascono per gli altri funghi invernale se piove tanto in tempi brevi c'è qualche speranza

Anche da noi è la stessa cosa...ormai le uniche speranze sono gli autunnali!!!!Se il nascere non si prolunga troppo...sennò arrivano le gelate.

Sevi

Fiorin Florello
1899458mhqlilyd45.gif

Olmo60

Guru Master Florello
Veramente mi deprime anche l'inverno :lol:

ti dedico una poesia sull'autunno: "L'estate è finita"

Sono più miti le mattine
e più scure diventano le noci
e le bacche hanno un viso più rotondo.
La rosa non è più nella città.
L'acero indossa una sciarpa più gaia.
La campagna una gonna più scarlatta.
Ed anch'io, per non essere antiquata,
mi metterò un gioiello.

Emily Dickinson

scommetto che non t'ho convinto!!:lol::ciglione:

Picantina

Fiorin Florello
Mi piace l'autunno quando è stagione d'autunno.........adesso è ancora estate, ma dov'è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alto