• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole...(foto)

*ALE*

Apprendista Florello
Guardo fuori dalla finestra e vorrei tanto vedere un cielo cosi' blu ... ma vedo solo grigio e nebbia mista pioggia:astonishe .
Ale
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ancora nuvole...

ecco altre foto...

purtroppo c'è sempre il filo in mezzo, dovrei rittocarle ma mi vengono male!!

medium_f494f3bd2d750b0d56bd65c003d14398.jpg


medium_f15510b16b89670e6f5f4dde35af1ef4.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
raga...in questo 3D c'è da perdersi!!! Bravissssimi!!!

Queste invece le ho fatte all'inizio di gennaio...il fascio di luce che si vede a sinistra delle foto, era l'effetto degli ultimi raggi di sole...era bellissimo il cielo con questa luce che lo attraversava...


DSC03541.jpg



DSC03548.jpg



DSC03554.jpg



DSC03558.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
Linton ha scritto:
bellissime rosae...che colori..che luci!!!

Eh Lin, ma guarda che le tue mica scherzano eh? Peccato solo che le hai postate in piccolo, ma sono stupendissime, malgrado il filo bast...:lol:

Ce ne sono alcune delle tue che hanno una luce così bella, da farmi persino ricordare il profumo dell'aria di Roma in certe stagioni...:love:
:cry:
 
Alto