• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole...(foto)

Bia

Giardinauta Senior
Condividete, condividete e continuate a condividere!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

Io adoro le nuvole, e anche la pioggia, la nebbia, la neve e l'inverno; anche l'autunno non è proprio male, anzi...

Io d'estate non vivo proprio, troppo caldo per i miei gusti, è insopportabile. Almeno quando c'è freddo mi copro, ma se fa caldo, ... non mi posso mica levare la pelle!!! Scherzi a parte, è un po' nel mio carattere strano e sensibile adorare l'inverno, più quieto e meditativo.... Non sono matta, eh!!!!!
 

MARIAROSA

Giardinauta
Bellissime! queste immaggini mi fanno sentire leggera leggera, sono tutte davvero suggestive Grazie! Per Barbara, come te amo l'autunno, l'inverno e le giornate perturbate e non ti considero "strana" per niente, anche perchè dovrei considerarmi tale anch'io. un abbraccio, Maria.
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ecco altre due foto!!!:Saluto:

medium_8c073858e3b40da18a35e61dca18debd.jpg


medium_e83c7cf20f179b49ebfe5ad9b0d55efa.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
Rosa, non dirlo a me...queste foto le ho fatte andando e tornando dal lavoro...sai quante volte in questi giorni di sole/nuvolo rischio di tirar sotto qualche ciclista o di finire nel bagagliaio dell'auto di fronte perchè guido col naso per aria? :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Rosa, non dirlo a me...queste foto le ho fatte andando e tornando dal lavoro...sai quante volte in questi giorni di sole/nuvolo rischio di tirar sotto qualche ciclista o di finire nel bagagliaio dell'auto di fronte perchè guido col naso per aria? :lol:

...e poi dici che io sono quella fuori...mi sa che io te faremmo una bella coppia...:D
 

*ALE*

Apprendista Florello
Secondo me stampata e' ancora piu' bella....
Questa e' una nuvola gardenese.... fotografata dal Seceda.
Alessia
 

RosaeViola

Master Florello
Ammazza' ragazze, come vi invalidate! :storto: :)
Siete le peggiori detrattrici di voi stesse...vedi Ale? Hai detto che sei rinco, quando invece è Yahoo che è rinco...:eek:k07:

Ale...:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
:cry: Ci ho messo 1 anno ad iscrivermi perche' sono dura di comprendonio e quando ci riesco sbaglio anche posto.... :cry:
 
Alto