• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata bigia...

F

fradifri

Guest
:astonishe …si ricomincia,quindi! Le giornate si fanno grige, eppure l’estate non è ancora finita. E quella orribile sensazione nello stomaco mi riprende.
ANSIA?!.
Non ne avevo mai sofferto, poi un giorno all’improvviso quella sensazione di vuoto nello stomaco, la tristezza che sembra sopraffarti, il magone, le lacrime che spingono ma non escono!
Faccio dei respironi grossi per controllare queste emozioni, ma certe volte sono troppo forti: il cuore mi batte forte, veloce e in alcuni momenti sento anche una sorta di “paura” (ma di che, poi??!).
Non capita spesso, meno male, e sto anche mesi senza sentire queste sensazioni, ma quando le provo, uffa!
Esce un timido raggio di sole… per fortuna io non sono una “triste cronica” e quindi reagisco anche abbastanza bene, solo che quando mi prende mi spiazza.

Scusate lo sfogo… e chiedo scusa anche a chi oggi ha scritto bellissime notizie non volevo rovinare l’atmosfera, ma avevo bisogno di scriverlo.


Francesca
 
L

Larissa

Guest
Ciao Francesca!

Va un pò meglio? Dal modo in cui la descrivi è proprio un pò d'ansietta, stai tranquilla, passa sempre.

Ci sono persone che ne soffrono di più in questa stagione, all'approssimarsi dell'autunno; altre - meno - all'inizio dell'estate, ma è sempre la stessa cosa, e il senso di paura, beh, fa parte anche lui di quello "scombussolamento" che un piccolo attacco d'ansia porta al nostro organismo.

Una cosa sola: non scusarti di averne parlato... non puoi sapere quanto fa bene invece; non fosse altro che così non ti lasci sopraffare dalle sensazioni senza forma e te le metti davanti, ne parli, dai loro un nome e un sapore. Si staccano un pò da te!

Un abbraccio forte!

Lara.
 

RosaeViola

Master Florello
Presente! Eccomi, io sono una di quelle a cui l'estate mette ansia.
Mi stanca, mi affatica, mi pervadono tanti pensieri che non riesco bene a razionalizzare.
Poi arriva il fresco, il tempo è più tranquillo, meno chiassoso ed io torno nella mia giusta dimensione.

La tristezza...Un gran sentimento che fa parte di noi e respingerla sarebbe sciocco oltre che inutile.
Siamo fatti di sentimenti e la tristezza ci appartiene. Meglio coccolarla il giusto, rassicurarla e sentirla come parte di noi per superarla prima.

Un abbraccio Francesca! :love_4:
 
F

fradifri

Guest
grazie ragazze, oggi va decisamente meglio!:)
stanotte ho fatto una bella dormita e stamattina c'era il sole, quindi anche il tempo si è messo dalla mia parte...
l'unica inc..cat: ..ra stamani è stata con il cane (luky) dei vicini-padroni di casa il quale beatamente ha spezzato con una zampata i crisantemi :eek: , ma questo è un altro problema che affronterò quanto prima con adeguate recinzioni...

grazie ancora di cuore:love: :love_4:
Francesca
 

Vindice

Giardinauta
Ecco... appunto...
volevo rispondere ieri ma stavo esattamente come ti eri descritta....

Sapevo che oggi sarebbe andata molto meglio, il sole aiuta davvero.
Certo che sarebbe il massimo poterselo godere invece di stare chiuso tra 4 mura...

Comunque una giornata davvero splendida....

Ciauzzz
 
Alto