• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole...(foto)

luckybamboo

Florello Senior

Clorophilla

Florello
Mazza Ale....ma le ritocchi ste foto?

Hanno un contrasto e dei colori fantastici!

Ok brava alla fotografa..ma che razza di digi usi?:hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
Mazza Ale....ma le ritocchi ste foto?

Hanno un contrasto e dei colori fantastici!

Ok brava alla fotografa..ma che razza di digi usi?:hands13:


Ho un filtro polarizzatore montato sull'obiettivo per far si che il cielo sia piu' blu'. E c'e' un programma sulla macchina che solitamente viene usato per i bambini, conferisce colori piu' vivi e belli. La digitale e' la D50 Nikon.... la adoro.:love:
 

Clorophilla

Florello
*ALE* ha scritto:
E' costata tanto pero' non mi pento di averla presa, e' perfetta.
Alessia

Anch'io mi appassiono di fotografia ma non riesco ad adeguarmi ai tempi..non mi ci trovo con la digitina che ho comperato.

Preferisco la mia vecchia macchina vecchio stile dove devo regolare esposizione fuoco e via dicendo..son fuori moda?????:astonishe
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io, dopo anni di inutilizzo della reflex, ho acquistato una digitale e mi ci trovo molto bene, sia perchè pesa poco sia perchè posso scattare centinaia di foto senza pensare a quanto costa.
Però, a parte casi particolari, non la uso quasi mai in automatico, preferisco impostarla manualmente
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ornella.48 ha scritto:
io, dopo anni di inutilizzo della reflex, ho acquistato una digitale e mi ci trovo molto bene, sia perchè pesa poco sia perchè posso scattare centinaia di foto senza pensare a quanto costa.
Però, a parte casi particolari, non la uso quasi mai in automatico, preferisco impostarla manualmente



idem ... prefrisco anche io cosi
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ancora nuvole

per tornare sempre all'argomento Nuvole...ecco alcune foto fatte al tramonto qualche giorno fa...

medium_47255953a4d40cae03603aab0640e2d4.jpg


medium_e4b018ca5b172fd745b2f5f1a51ff73c.jpg


qui c'è anche s. pietro sullo sfondo..(purtroppo c'è anche il filo bast...do)
medium_47ccd643ef6e5517ba564989860fcd79.jpg


medium_8cdafd354c3cc4d77f339f48971ad0d8.jpg


belle no??:embarrass
 
Ultima modifica:

ezio

Giardinauta Senior
Belle davvero le vostre foto

Queste foto le fatte dall'areo
la prima uscendo da un temporale sulla Liguria agosto 2002
la seconda sulla Spagna poco dopo

nubi6802.jpg


cb.jpg



ciao
 
Alto