• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spontanee

liligen

Florello
Ecco la prima spontanea del mio terreno.

L'adoro!

È la Sanguinaria canadensis

original.jpg

.

Datura rosa

Guru Master Florello
E' veramente bellissima!!
La "Flore pleno" è inserita anche nella collezione di Maurizio Vecchia (L'appassionato di passiflore) ed è anch'essa molto bella.
In effetti si stenta a credere che sia una spontanea.

liligen

Florello
Grazie Michele ! :love_4:

Grazie Mottolina ! :love_4: Sì era già sul mio terreno. Vicino al bosco. È una spontanea!

Grazie Maria! :love_4:

Grazie Papyrus! :love_4:

Grazie Allopacs! :love_4:

Hahaha! Conte verde! Grazie! :love_4::love_4:

Grazie Datura! :love_4:
La "Flore pleno" è inserita anche nella collezione di Maurizio Vecchia (L'appassionato di passiflore) ed è anch'essa molto bella.

Non capisco quello che vuoi dire con “flore pleno”

Grazie Mauro! :love_4:

.

Ultima modifica:

liligen

Florello
La sanguinaria, la mattina o tardi, nel pomeriggio, ha i fiori chiusi.

IMG_9013-SC.jpg

E...vedete che è una spontanea...il mio bosco

IMG_8944-SC.jpg

.

GORLA

Florello Senior
se vinco al lotto mi compro un bosco come il mio amico,e ce le pianto...lo giuro.io adoro le erbacee ,e ora anchele perrenni.gia qualcuna in vaso ,la potrei tenera in un vaso'?DOMANDA SCIOCCA'?ciao

musig

Giardinauta Senior
bellissima. grazie anche per la spiegazione sul nome, stavo per chiedere visto che il fiore da la sensazione di purezza... meravigliosa.

Alto