• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spontanee

lill@75

Guru Giardinauta
Lili:love_4:,che bella questa piantina!!!
Lo sai quanto mi piaccion le tue foto:hands13:,anche stavolta l'ho salvata come sfondo per il pc!!!
:Saluto:

liligen

Florello
Un bosco così è il sogno di quelli come me che sono costretti a vivere in città.

Sai, Conte verde, mi trovo proprio fortunata. Da bambina volevo vivere in campagna. E 20 anni fa, ho potuto comprare questo terreno. Ho solo una piccola parte del bosco ma mi basta. Il bosco continua dietro da me . :love_4:

Bellissima pianta, ma altrettanto belle le foto Lilì.....

Grazie Kiwoncello! :love_4:

bellissima. grazie anche per la spiegazione sul nome, stavo per chiedere visto che il fiore da la sensazione di purezza... meravigliosa.

Grazie Musig! :love_4:

alsaziana

Aspirante Giardinauta
Grazie Alsaziana! :love_4:
(Tu es Alsacienne? Oh! Je viens de voir...maman Normande)

Sanguinaria :lol: è che la linfa è rossa. :)
No, Lilì! Malheureusement je ne suis pas Alsacienne! Je suis napolitanne comme mon maman! :D
Sono stata in Alsazia quest'estate insieme a mia madre e ci siamo innamorate di questa splendida e fiorita regione :love: (i vini sono buonissimi !
champagne-fete-2852.gif
)

Guendy

Guru Giardinauta
La pianta e' veramente bella!!
In ogni caso, secondo me, Lili e' talmente brava a fotografare che riuscirebbe a far sembrare unica e bellissima anche della semplice erba di prato :love_4:

Guendy:flower:

liligen

Florello
No, Lilì! Malheureusement je ne suis pas Alsacienne! Je suis napolitanne comme mon maman! :D
Sono stata in Alsazia quest'estate insieme a mia madre e ci siamo innamorate di questa splendida e fiorita regione :love: (i vini sono buonissimi !
champagne-fete-2852.gif
)

Ah sì! Ci sono buoni vini bianchi! :D

Spero che metterai qualche foto, Alsaziana! :)

(comme ma maman :eek:k07: scrivi bene in francese)

liligen

Florello
La pianta e' veramente bella!!
In ogni caso, secondo me, Lili e' talmente brava a fotografare che riuscirebbe a far sembrare unica e bellissima anche della semplice erba di prato :love_4:

Guendy:flower:

:lol: Sei troppo gentile, Guendy! :love_4: Ma la sanguinaria è veramente bella.

Verissimo :love_4:
Ma che apparecchio usi Lili?

:love_4: Ho un reflex Canon EOS Rebel XTi...e un zoom, Canon, 100/400 ...:squint: :smok: :lol:

Grazie Erika! :love_4:

M

margherita51

Guest
E' bella davvero, che fortuna vivere in un posto così bello e ricco di natura!

alsaziana

Aspirante Giardinauta
Ah sì! Ci sono buoni vini bianchi! :D

Spero che metterai qualche foto, Alsaziana! :)

(comme ma maman :eek:k07: scrivi bene in francese)
Grazie Lilì! Ti confesso però che mi sono aiutata con il traduttore di Google!
sourire-roule-56.gif

Posterò presto delle foto dell'Alsazia nella sezione "Parliamo di tutto un pò"!

Nel frattempo ... 1 bacio da Napoli!
0a008.gif

Alto