• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Vivaio Inglese

jp60

Giardinauta
Mi basta sapere che non finisco nei guai comprando dal'Inghilterra, sono inglese e spesso faccio scambio di piante con amici. Ho 2 hoya dalla scozia, una leycesteria e dei penstemon in arrivo, piu una banana e un cordyline purple heart. DALLA CINA che cosa compri? dai, non puoi dire cosi sensa raccontare che cosa hai trovato di bello! jo
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Jo,

ho dei semi di Codarilcalyx Motorius detta anche DANCING GRASS. E' una pianta molto strana che si muove al suono di musica perchè reagisce alle frequenze sonore. E' una pianta affascinante.

Ciao

Fabiaoit
 

jp60

Giardinauta
Ho dovuto "Googlearlo" per vederlo, certo è una bella pianta e direi unica, peccato che i cinese non vendono piante invece di vestiti al mercato!
 
Alto