• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

splendida idea!

pafil

Aspirante Giardinauta
Mi piace molto l'idea di uno spazio dedicato ai giardini d'acqua.

Spero proprio che ci siano molti interventi.

Grazie

pafil
 

alestellina

Florello
Si!! ho visto anche io alcune news (c'è anche l'almanacco!!:D) e devo fare i complimenti agli amministratori perchè questo forum sta diventando ancora più ricco e interessante din informazioni utili!!!grazie!!
 

tricot

Giardinauta Senior
WOW! Non ne so tanto di giardini d'acqua, verrò a leggere molto spesso così prenderò spunto magari per realizzare un piccolo giardino d'acqua!:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L'idea è buona ma ho giurato a me stessa che non ne farò mai più uno, basta con i laghetti con le ninfee, fior di loto ecc. :squint:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Semplicemente lo hanno scoperto delle oche, che dopo aver banchettato con tutto quello che ci avevo piantato, lo hanno usato come vasca da bagno personale....
 

mgrazia

Florello
Semplicemente lo hanno scoperto delle oche, che dopo aver banchettato con tutto quello che ci avevo piantato, lo hanno usato come vasca da bagno personale....

erika io guardavo e sognavo..:rolleyes:
tu le oche io i gatti.....potremmo far un'unione....che dici..:froggie_r:lol::lol:
mg
 
Alto