• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

misterioso ciclamino

Piper

Maestro Giardinauta
si sono sfrangiati. non è un amore? Cmq, che sia una virosa o no, a me va benissimo così. Però.....se lo fosse.... mi dovrei preoccupare?:confuso:
Credo di no... al limite un "effetto collaterale" potrebbe essere un ulteriore cambio di colore l'anno prossimo... bello no? Ciclamino a sorpresa!
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
ha ragione piper...rosa innestata
Scusate ma sono un ultraneofita, cosa intendete? Le rose innestate fanno fiori di diversi colori?:martello:

Per far perdonare la mia ignoranza vi metto il link di due foto secondo me davvero belle delle rose in questione...:ciglione:
Quella rosa che sta appassendo
Quella rossa che sta sbocciando
Le ho fatte oggi con la pioggia...devo dire che su sfondo nero rendono di più.:mad:
Dalle foto non si vede ma le due rose sono nate praticamente sullo stesso ramo!

P.S. Sono nuovo del forum e quindi vi chiedo: devo aprire un altro post oppure ci si può immettere nelle discussioni altrui con messaggi solo in parte inerenti?
 
Ultima modifica:
Alto