• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

speriamo bene....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ciao, in questo momento Lamù si trova sotto i ferri per la sterilizzazione...
sono un po' preoccupato, verso l'una vado a vedere come sta.

*ALE*

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
Ciao, in questo momento Lamù si trova sotto i ferri per la sterilizzazione...
sono un po' preoccupato, verso l'una vado a vedere come sta.

Non preoccuparti, andra' tutto bene, anche io ero preoccupatissima ma poi quando l'ho vista ed era andato tutto bene sono ringiovanita di colpo di 10 anni. Poverina la mia patatina con il pancino tutto arancione, vedrai che si riprendera' prestissimo.:eek:k07:
Un bacio.
Alessia

gigino67

Florello Senior
Boba....anche la mia piccola sheba e' stata operata....6 anni fa'....( e' morta a maggio ma di vecchiaia)...e posso dirti che non ha mai avuto problemi.

Invece ieri sera hanno investito un cane proprio di fronte casa e stamani ho avvertito i vigili del paese...e mi hanno assicurato che sarebbero venuti per portare il cagnolino( barboncino grigio perla abbandonato) alla ASL.
Speriamo bene.

seya

Master Florello
PATACICCINAAAAAA!
facci sapere al più presto.
ok?
ammoooore ammmooooore.
tante coccole dalla zia seya.

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
PATACICCINAAAAAA!
facci sapere al più presto.
ok?
ammoooore ammmooooore.
tante coccole dalla zia seya.

che bastardi.....l'hanno lasciato li' dall'inizio dell'estate.........io non posso tenerlo no ho gia' tre........

gli davo da mangiare e da bere......perche' ce ne' altri due ......una addirittura da' la zampetta ed e' dolcissima...tutta nera a pelo raso......di una dolcezza infinita, mentre l'altro e' tutto bianco.sempre a pelo raso......un bonaccione unico.

boba74

Sono andato a trovare Lamù. Un po' imbambolata, ma sta bene, mi ha riconosciuto, e anche se distesa tiene la testa alzata. Vado a prenderla stasera alle 18.

RosaeViola

Master Florello
Stai tranquillo Boba...andrà tutto bene. :love_4:

Ricordati di chiedere al vet, se devi farle tenere il collare elisabettiano fintanto che ha i punti. L'istinto di leccarsi sarà fortissimo e con la lingua che si ritrovano riescono persino a far saltare i fili di sutura.

P

Piera1

Guest
Sono felice Boba, nella sterilizzazione è l'anestesia un pochetto pericolosa, un pò come nelle persone. Ora che si è svegliata, tiro un bel sospiro di sollievo.

Gigino, non ho capito la storia del cagnolino con le zampe rotte.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Sono felice Boba, nella sterilizzazione è l'anestesia un pochetto pericolosa, un pò come nelle persone. Ora che si è svegliata, tiro un bel sospiro di sollievo.

Gigino, non ho capito la storia del cagnolino con le zampe rotte.

MI SCUSO INNANZITUTTO CON BOBA PER ESSERMI INTRODOTTO ABUSIVAMENTE NEL SUO POST.

PIERA, HANNO INVESTITO UN CAGNOLINO VICINO CASA MIA......E HO CHIAMATO I VIGILI AFFINCHE' LO PORTASSERO ALLA USL........E MENO MALE...........SE LO SONO PORTATO......

UNA PENA INCREDIBILE........

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Sono andato a trovare Lamù. Un po' imbambolata, ma sta bene, mi ha riconosciuto, e anche se distesa tiene la testa alzata. Vado a prenderla stasera alle 18.

Ciao Boba, Mi fà piacere sapere che è andata bene l operazione:froggie_r :froggie_r
Un bacione a lamù:love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Gigino, ma sei sicuro che l'hanno portato via i vigili alla asl? C'è un canile dalle vostre parti?

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Gigino, ma sei sicuro che l'hanno portato via i vigili alla asl? C'è un canile dalle vostre parti?

Si Piera.....c'e'.......e speriamo che riescano a curarlo.....era piuttosto malandato.

Meglio morire in un lettino della ASL che morire per strada......lo so che e' orrendo in entrambi i casi.......ma che ci posso fare.....io i mezzi li ho messi.

boba74

Sì, il collarino lo deve mettere, soprattutto quando non ci siamo noi a controllare che non si lecchi.

P

Piera1

Guest
Boba, ma quanti punti le hanno dato? Il mio vet sterilizza senza punti e quindi senza necessità di collare. Per non stressarla col collare elisabetta, puoi prendere una manica di camicia vecchia, la tagli e le fai una specie di tunichetta, il polsino diventa colletto e lateralmente puoi applicare dello scoch di carta, la gatta di una mia amica così riusciva persino ad allattare.

boba74

Lamù ha passato bene l'intervento ed è tornata più vispa che mai. Il primo giorno era messa da panico, faceva un metro all'ora, poi le avevano lasciato l'attacco della flebo per sicurezza, che ho tolto appena ha ripreso a mangiare, ed era l'unica cosa che le dava fastidio. Dopo un ora di collarino glielìho tolto perchè si faceva più male che senza, e comunque non si lecca la ferita, ma soltanto le parti "depilate". Ieri già schizzava e saltava come al solito, ed riuscita persino a scappare fuori per due volte... vabbeh, direi che siamo a posto.
Malgrado la convalescenza non rinuncia a darmi una mano con il presepe...

pc1700059wk.jpg

Alto